[Nexus MR5000] Bittorrent - Impossibile selezionare cartella salvataggio file
Questa è una discussione su Bittorrent - Impossibile selezionare cartella salvataggio file all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao sono Kiwi ed ho un problema col torrent (Firmware 757) visualizzo l'interfaccia ma non riesco a selezionare il menu ...
Bittorrent - Impossibile selezionare cartella salvataggio file
-
01-October-2012, 08:55 PM #1
Junior
Bittorrent - Impossibile selezionare cartella salvataggio file
Ciao sono Kiwi ed ho un problema col torrent (Firmware 757) visualizzo l'interfaccia ma non riesco a selezionare il menu a tendina dove andrÃ* a registrare.Vede solo la USB ma non HDD e comunque non registra.
Ho una seconda domanda lo uso tramite LAN ma non riesco a disabilitare il Wireless possono essere abilitati entrambi ?
Ringrazio.
Discussioni Simili:
-
02-October-2012, 07:04 AM #2 re: Bittorrent - Impossibile selezionare cartella salvataggio file
Hai un HD integrato. Di che tipo? Marca e modello? Viene visto dal mediabox?
Per disabilitare la WIfi puoi scollegare la pen drive WiFi.
Possono comunque coesistere senza problemi.
-
02-October-2012, 07:44 PM #3
Junior
re: Bittorrent - Impossibile selezionare cartella salvataggio file
Sono kiwi la marca è un Samsung (non lo sapevo lo comprato assieme al MR5000) e il modello è HD204UI da 2TB,viene visto vedo le diverse cartelle con foto film ecc,e riguardo la rete non sempre lo vedo in gestione risorse .che vada in conflitto lan e wireless ?
-
03-October-2012, 11:29 AM #4 re: Bittorrent - Impossibile selezionare cartella salvataggio file
NON. Non vanno in conflitto LAN e wireeless.
Per evderlo nelal rete è un problema di impostazione dei PC.
Il disco Samsung è della famiglia Green quindi è OK.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum