Ciao a tutti.
Ho ordinato l'RM5000 principalmente per la sua estetica.
Ho però letto nella recensione del forum che ci sono dei problemi nella lettura dei menu dei BR e DVD.
Tali problemi sono stati risolti?
Grazie.
Cesare.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su MR5000 - Problemi di lettura menu BluRay e DVD? all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti. Ho ordinato l'RM5000 principalmente per la sua estetica. Ho però letto nella recensione del forum che ci ...
Ciao a tutti.
Ho ordinato l'RM5000 principalmente per la sua estetica.
Ho però letto nella recensione del forum che ci sono dei problemi nella lettura dei menu dei BR e DVD.
Tali problemi sono stati risolti?
Grazie.
Cesare.
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:35 AM
I DVD vengono letti con tutti i menu, mentre per i Blu Ray non è possibile leggere i menu, parte direttamente il film. Per una questione di licenze non potrÃ* mai avere un firmware che ti permetta di leggere anche i menu dei Blu Ray.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
O.K. Grazie.
Per i BR la causa è che sono in HD?
Questo vale per qualsiasi Media Player?
Grazie.
Cesare.
La causa è, come ho giÃ* scritto, per la mancanza della licenza. Questi sono "media player" altrimenti si chiamerebbero lettori Blu Ray. E infatti il Dune HD Max è classificato come lettore Blu Ray perché legge tutto quanto dei Blu Ray.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao a tutti.
Non apro una nuova discussione per domande generiche (spero di fare la cosa giusta).
Arrivato MR5000 primi problemi:
1) Qccquistato da PIXMANIA con 2 TB e chiavetta USB purtroppo non c'e il manuale in Italiano (solamente Spagnolo e Inglese)!!!
Qualche buona anima potrebbe mandarmelo via MAIL?
2)Il telecomando non ha i tasti fluorescenti!!! O lo sono ma non si illuminano!!!
Vorrei provare ad aprirlo ma non vedo viti nemmeno nel vano batterie, ho paura di romperlo.
3)Come faccio a vedere la versione che è installata?
4)Per collegarmi in WI-FI mi chiede di immettere la chiave WEP peccato che nella schermata dove dovrei digitare il codice di Alice non sono presenti tutte le lettere dell'alfabeto e non e non riesco proprio a capire come farle apparire!!!
Grazie.
Ciao.
1) nel sito o2media è disponibile il manuale in italiano
http://www.o2media.es/support/index....nav=0,16,91,92
2) Il telecomando NON ha i tasti fluoresecnti
3) Vedi Tips & Tricks (STOP + PAUSA sul telecomando)
4) che caratteri ti servono?
Ultima modifica di bovirus; 11-May-2011 alle 10:24 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Ma come il telecomando non ha i tasti fluorescenti? E il mio allora perché si illumina al buio? Ma che telecomando avete voi? E' come quello nella recensione o è diverso?
Scusa. lapsus intendevo retroilluminati. Quindi fluoresceenti sì retrolluminati no.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Grazie Bovirus.
Rimango perplesso per il telecomando!(Al buio non vedo proprio niente), anche se corrisponde con quello della recensione.
Il mio FW è il C510. Cosa mi consigliate il C750?
La lettera più alta che ho è la "F" a me servirebbe la "N".
Grazie a tutti siete molto gentili.
Ciao.
Aggiorna prima di tutto (via PowerOn + Home) alla 750 (magari usa la mia mod)
Non ho il MR3150 per far le prove delle lettere della atstiera.
Ma mi sembra comunque strano. Nel mio HMR600W quando inserisco le lettere ho la tastiera completa.