Firmware 545 per MR5000 da Ellion

Questa è una discussione su Firmware 545 per MR5000 da Ellion all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Dal sito Ellion ecco il nuovo firmware 545 con: 1. HDMI Raw and Multi-channel 2. Video Icon Mode 3. External ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Firmware 545 per MR5000 da Ellion

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Firmware 545 per MR5000 da Ellion

    Dal sito Ellion ecco il nuovo firmware 545 con:
    1. HDMI Raw and Multi-channel
    2. Video Icon Mode
    3. External USB ODD support
    4. Dynamic Zoom Function
    5. External Fonts support for subtitle
    [link2]Download Firmware 545,http://www.elliondigital.com/admin/i...616a_010EL.zip[/link2]

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 545 per MR5000 da Ellion

    Nessuno ha provato questo firm? Posso confermare i vari bug citati nei post.
    Tale firm corregge i vari bug? Per installarlo come si deve fare? Stessa procedura dell HMR-600? Ossia:

    ModalitÃ* di aggiornamento firmware
    Scaricare il file compresso del firmware desiderato.
    Scompattare con un programma compatibile con l'archivio il file comrpesso.
    Otterrete un file INSTALL.IMG.
    Copiare il file INSTALL.IMG nella cartella principale di una chiavetta USB (non U3) o di un disco fisso USB preferibilmente FAT32.
    Spegnete l'HMR-600W da telecomando (standby).
    Spegnete completamente l'HMR-600W tramite l'interruttore posteriore (su 0).
    Collegate all'HMR-600W la chiavetta USB (o il disco fisso) in cui è presente il file INSTALL.IMG.
    Tenete premuto il tasto "Guide" (casetta) sul pannello frontale dell'HMR-600W.
    Sempre tenendo premuto il tasto "Guide", accendete l'HMR-600W attraverso l'interruttore di alimentazione (su 1).
    Sul TV collegato all'HMR-600W vedrete comparire il logo "HD Media Player.
    Non rilasciate il tasto "Guide" ma mantenetelo premuto fino alla comparsa sul TV di una barra di scorrimento verde su sfondo azzurro.
    Una volta che sul TV è comparsa la finestra a sfondo azzurro con la barra di scorrimento verde potete lasciare il tasto "Guide.
    Attendere la fine del processo di installazione del nuovo firmware senza spegnere l'unitÃ* (nè da interruttore nè da telecomando.
    Alla fine del processo di installazione del nuovo firmware, l'HMR-600W si riavverÃ* ed entrera nella fase di SETUP (come se fosse la prima volta che è stato acceso).
    E' necessario impostare ex novo tutti i parametri (l'aggiornamento firmware azzera le impostazioni)

    Grazie.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Firmware 545 per MR5000 da Ellion

    Puoi provarlo senza problemi, la procedura è la medesima e puoi tornare all'originale quando vuoi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di ProfR6
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 545 per MR5000 da Ellion

    ciao a tutti!

    mi è stato consegnato da poco l'MR5000 e subito ho notato di avere un firmware datato (510)

    ho provato a scaricare + volte il firmware 545 ma se ne scarica solamente un pezzettino (il file scaricato risulta di 2.2 Mb circa) e quando lo si apre con winrar risulta incompleto. Ho scaricato quindi la versione 538 direttamente dal sito O2media.

    Da dove posso scaricare la versione 545 funzionante? ho visto inoltre una versione 538 moddata, qualcuno l'ha provata?

    E' possibile magari in firmware futuri velocizzare il passaggio tra i menu e renderli + scorrevoli e meno macchinosi? sarebbe bello se si pottesse cambiare il formato video (4:3 16:9.. ) direttamente da un pulsante del telecomando..

    grazie,


  5. #5
    Junior L'avatar di ProfR6
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware 545 per MR5000 da Ellion

    come non detto!

    ho scaricato il fw 558 trovto sul sito della ellion !

    tra le varie cose aggiunge il rapporto proporzione "16:9 full screen" e non c'è più bisogno di cambiare il rapporto proporzione mentre si guarda la tv (i canali si vedono tutti, o almeno mi pare, a peino schermo!)

    spero di non aver scritto cavolate, l'MR5000 c'è l'ho da qualche ora e devo ancora scoprire e capire tutte le funzioni


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •