Filmati dell'IPhone senza audio?

Questa è una discussione su Filmati dell'IPhone senza audio? all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Mi riferisco al O2Media MR5000, ma posto in questo forum il quesito perché più frequentato. Ho caricato alcuni filmati realizzati ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Filmati dell'IPhone senza audio?

  1. #1
    Junior L'avatar di Barbablu
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Filmati dell'IPhone senza audio?

    Mi riferisco al O2Media MR5000, ma posto in questo forum il quesito perché più frequentato.

    Ho caricato alcuni filmati realizzati su IPhone, li visualizzo correttamente ma sono tutti SENZA audio. Come mai? C'è un problema di codec audio?
    Speriamo sia risolvibile.

    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Filmati dell'IPhone senza audio?

    Se riguarda l'MR5000 devi postare nella sezione apposita. Non ci sono scuse. Cosa ne sai che non sia frequentata? Quindi sposto e evita la prossima volta di rifarlo, non mi piacciono gli utenti indisciplinati: se tutti facessero come te, le sezioni sarebbeo piene di OT e il caos renderebbe illeggibile il forum.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Barbablu
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Filmati dell'IPhone senza audio?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Cosa ne sai che non sia frequentata?
    Cosa ne so? Me lo hai detto tu:

    -----
    Re: Ordinato oggi

    Messaggiodi Galerio » 20 giu 2010, 21:34
    Ciao!
    Non ti preoccupare se il forum sembra deserto, in realtÃ* ci son molti lettori silenziosi e molti esperti pronti a dare risposta ai vostri dubbi. Consulta anche il forum per hmr-600 dato che i player sono "gemelli".
    -----

    Come vedi ho solo seguito il tuo consiglio. Un forum che raccoglie tutti i post da marzo ad ottobre in una paginetta io lo considero quantomeno "poco frequentato", non so tu.

    Ho provato su un HMR-600 di un amico gli stessi file, OVVIAMENTE con lo stesso identico risultato visto che i player sono (come dici tu) "gemelli", e mi sembrava perciò un quesito assolutamente pertinente anche all'altra sezione.

    In ogni caso scusa molto per il grande disagio che ti ho creato.

    P.S.: non è che sai anche la risposta?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Filmati dell'IPhone senza audio?

    Sono l'amministratore, purtroppo la mia posizione risulta antipatica a tutti coloro che devo riprendere se non si comportano secondo le regole che sono ben scritte nel forum. Evita quindi il sarcasmo (mi sembrava ci fosse nel tuo ultimo post) e evita di questionare.

    Non so quale sia il formato audio che hai in tali filmati dell'iPhone, se analizzi il file con Mediainfo ([link2]mediainfo.org,http://mediainfo.org/[/link2] e mi dici il codec utilizzato allora ti saprò dire di più. Ad ogni modo, se un video risulta muto è perché molto probabilmente il codec audio non è supportato. Non è nulla di non risolvibile, ma occorre che gli sviluppatori includano tale supporto nel prossimo firmware. Si può sempre provare a chiedere!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Barbablu
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Filmati dell'IPhone senza audio?

    Nessun sarcasmo ci mancherebbe, rispetto sempre i regolamenti e mi spiaceva passare per un indisciplinato, tutto qui.

    Riguardo all'audio dell'Iphone - e sono sicuro che in moltissimi troveranno utile un'eventuale soluzione - ecco i dati:

    Audio
    ID : 2
    Formato : AAC
    Formato/Informazioni : Advanced Audio Codec
    Versione del formato : Version 4
    Profilo del formato : LC
    Impostazioni del formato, SBR : No
    Impostazioni del formato, PS : No
    Codec ID : 40
    ModalitÃ* : Costante
    BitRate : 64,0 Kbps
    Canali : 1 canale
    Posizione dei canali : Front: C
    SamplingRate : 44,1 KHz
    Titolo : Core Media Audio

    Ciao grazie.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •