CompatibilitÃ* chiave WiFi

Questa è una discussione su CompatibilitÃ* chiave WiFi all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, vorrei acquistare l' MR5000 ma ho letto che ha come accessorio la chiavetta WiFi con chipset Realtek RTL8192U. Purtroppo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

CompatibilitÃ* chiave WiFi

  1. #1
    Junior L'avatar di fluidball
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    CompatibilitÃ* chiave WiFi

    Ciao, vorrei acquistare l' MR5000 ma ho letto che ha come accessorio la chiavetta WiFi con chipset Realtek RTL8192U. Purtroppo so che tale chipset ha seri problemi di compatibilitÃ* con il mio router Netgear DGN3500 quindi vorrei sapere se l'MR5000 funziona anche con altre chiavette WiFi possibilmente con chipset non realtek o comunque non della famiglia 81XX.
    Qualcuno lo ha provato per caso con altre chiavette?

    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CompatibilitÃ* chiave WiFi

    Ti sembra giusto scrivere la stessa domanda su due forum differenti?

    La risposta comunque è no, gli unici driver presenti sono per i chipset Realtek che trovi scritto anche nelle faq di 1e2.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di fluidball
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CompatibilitÃ* chiave WiFi

    non so, l'ho fatto perchè ho visto che i due i player sono praticamente uguali e speravo di avere più possibilitÃ* di trovare persone che avessero provato con chiavette differenti. Non credevo fosse così scorretto, chiedo scusa.

    Grazie comunque per la risposta.


  4. #4
    Junior L'avatar di Guido_59
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Anzola Emilia (BO)
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CompatibilitÃ* chiave WiFi

    Ciao se mi posso permettere suggerirei di provare il collegamento con questo Router usando una scheda basata su Realtek 8191/8192 settando la velocitÃ* o standard su b o g nel pannello della scheda su windows come suggeriva un utente sul forum Netgear.Il problema è sapere se si può settare la velocitÃ* nel setup del hmr5000
    Se ne avete la possibloiltÃ* fatelo e poi postate i risultati sul forum
    Ciao

    Windows 7 pro eng 64 bit-Ubuntu 10.4 64 bit ;E8200@2,66GHz,ASUS P5K-SE,4GB CORSAIR 800MHz DDR2,FORTRON GREEN 500W,GeForce 9500GTOC 512MB-ddr3,LIne6POD studio UX2;Acer L1751,NetgearDGN3500+D-Link DWA547;Zen Mosaic+EP630;AKG 171S+240MKII;ProJect Head BoxII;Fender Strat CLassic PLayer '50;Digitech GSP-1101

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •