wifi peer to peer
Questa è una discussione su wifi peer to peer all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao,
non avendo una connessione internet con router, dopo aver letto tutti i post del forum al riguardo ho cercato ...
wifi peer to peer
-
04-March-2010, 01:25 PM #1 wifi peer to peer
ciao,
non avendo una connessione internet con router, dopo aver letto tutti i post del forum al riguardo ho cercato di connettere il laptop (win xp) e l'hmr600 in peer to peer via wifi.
Ho impostato sull'hmr un ip dinamico e nessuna wep (abito in una casa isolata). nella ricerca connessioni non c'e' problema e si connettono tranquillamente.
Ho condiviso una delle partizioni del disco del pc e nelle risorse di rete ho inserito ftp//ip che mi compare sullo schermo tv e user e pw come da manuale.
Da hmr riesco a vedere il disco del pc, a far partire filmati e perfino a copiare files
Il problema nasce nella mappatura del disco nelle risorse di rete. Se entro nella cartella che si e' creata vedo una schermata bianca con tutta una seri di directory che credo siano il sistema operativo dell'hmr.
come posso fare per vedere la cartella corretta?
Ah inoltre anch'io dopo aver caricato il fw 505 vedo il disco come A e non C, ma questo no ncredo sia un problema
grazie