VelocitÃ* cambio canale HMR-600
Questa è una discussione su VelocitÃ* cambio canale HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti,
vorrei sapere se il cambio canale è abbastanza veloce, velocissimo o immediato, visto che nella recensione non ...
-
28-October-2009, 03:28 PM #1
Junior
Ciao a tutti,
vorrei sapere se il cambio canale è abbastanza veloce, velocissimo o immediato, visto che nella recensione non c'è scritto (forse perché noi patiti dello zapping siamo in pochi)...
Per velocitÃ* immediata intendo un cambio canale istantaneo anche sui pulsanti numerati e quindi non solamente sui pulsanti "su" e "giù"!
Discussioni Simili:
-
28-October-2009, 03:44 PM #2 Re: VelocitÃ* cambio canale HMR-600
Originariamente Scritto da
simon2000 Ciao a tutti,
vorrei sapere se il cambio canale è abbastanza veloce, velocissimo o immediato, visto che nella recensione non c'è scritto (forse perché noi patiti dello zapping siamo in pochi)...
Per velocitÃ* immediata intendo un cambio canale istantaneo
anche sui pulsanti numerati e quindi non solamente sui pulsanti "su" e "giù"!
Diciamo che è veloce ma non immediato...direi comunque nella norma. Sul cambio canale mi è sembrato alle volte di notare dei freeze dell'immagine.
-
28-October-2009, 03:53 PM #3 Re: VelocitÃ* cambio canale HMR-600
Originariamente Scritto da
simon2000 Ciao a tutti,
Per velocitÃ* immediata intendo un cambio canale istantaneo
anche sui pulsanti numerati e quindi non solamente sui pulsanti "su" e "giù"!
Con i numeri sul telecomando il cambio non è immediato in quanto aspetta che vengano digitati altri numeri, e ci mette circa 4 secondi mentre se usi le frecce su e giù il tempo è di circa mezzo secondo.
-
28-October-2009, 04:23 PM #4
Junior
Re: VelocitÃ* cambio canale HMR-600
Peccato... pensavo che, con un microprocessore simile, i tempi fossero più rapidi rispetto alla maggioranza dei televisori e dei decoder attualmente in vendita (che trovo lentissimi per le mie esigenze).
Rivoglio la TV analogica!!!!!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum