VelocitÃ* cambio canale HMR-600

Questa è una discussione su VelocitÃ* cambio canale HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, vorrei sapere se il cambio canale è abbastanza veloce, velocissimo o immediato, visto che nella recensione non ...

Risultati da 1 a 4 di 4

VelocitÃ* cambio canale HMR-600

  1. #1
    Junior L'avatar di simon2000
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    VelocitÃ* cambio canale HMR-600

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se il cambio canale è abbastanza veloce, velocissimo o immediato, visto che nella recensione non c'è scritto (forse perché noi patiti dello zapping siamo in pochi)...

    Per velocitÃ* immediata intendo un cambio canale istantaneo anche sui pulsanti numerati e quindi non solamente sui pulsanti "su" e "giù"!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Batman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VelocitÃ* cambio canale HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da simon2000
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se il cambio canale è abbastanza veloce, velocissimo o immediato, visto che nella recensione non c'è scritto (forse perché noi patiti dello zapping siamo in pochi)...

    Per velocitÃ* immediata intendo un cambio canale istantaneo anche sui pulsanti numerati e quindi non solamente sui pulsanti "su" e "giù"!
    Diciamo che è veloce ma non immediato...direi comunque nella norma. Sul cambio canale mi è sembrato alle volte di notare dei freeze dell'immagine.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: VelocitÃ* cambio canale HMR-600

    Citazione Originariamente Scritto da simon2000
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se il cambio canale è abbastanza veloce, velocissimo o immediato, visto che nella recensione non c'è scritto (forse perché noi patiti dello zapping siamo in pochi)...

    Per velocitÃ* immediata intendo un cambio canale istantaneo anche sui pulsanti numerati e quindi non solamente sui pulsanti "su" e "giù"!
    Con i numeri sul telecomando il cambio non è immediato in quanto aspetta che vengano digitati altri numeri, e ci mette circa 4 secondi mentre se usi le frecce su e giù il tempo è di circa mezzo secondo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di simon2000
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: VelocitÃ* cambio canale HMR-600

    Peccato... pensavo che, con un microprocessore simile, i tempi fossero più rapidi rispetto alla maggioranza dei televisori e dei decoder attualmente in vendita (che trovo lentissimi per le mie esigenze).

    Rivoglio la TV analogica!!!!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •