VelocitÃ* avanzamento

Questa è una discussione su VelocitÃ* avanzamento all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ero interssato a comprare il Medley 3 o il suo clone hmr-600 leggendo la recensione ho visto che l'avanzamento veloce ...

Risultati da 1 a 3 di 3

VelocitÃ* avanzamento

Junior L'avatar di mss1900
    Downloads
    0
    Uploads
    0

VelocitÃ* avanzamento

Ero interssato a comprare il Medley 3 o il suo clone hmr-600 leggendo la recensione ho visto che l'avanzamento veloce dei files Mkv è solo x2 (la recensione però era di marzo) è cambiato qualcosa nei nuovi firmware?
    Grazie.

Discussioni Simili:

Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: VelocitÃ* avanzamento

Citazione Originariamente Scritto da mss1900
    Ero interssato a comprare il Medley 3 o il suo clone hmr-600 leggendo la recensione ho visto che l'avanzamento veloce dei files Mkv è solo x2 (la recensione però era di marzo) è cambiato qualcosa nei nuovi firmware?
    Grazie.
    Ti interessa l'avanzamento veloce in se o è una questione di spostarsi velocemente da un punto all'altro del video? Perchè c'è la possibilitÃ* di saltare all'ora:minuto:secondo voluto.

-+- Dumah, Demone Digitale -+-

Junior L'avatar di mss1900
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: VelocitÃ* avanzamento

Non sapevo di questa possibilitÃ*, che è molto utile. Sinceramente l'avanzamento veloce lo utilizzo all'inizio dei film per non guardare i nomi degli attori o nei telefilm per non vedere le sigle. Grazie per l'informazione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •