Un saluto a tutti e una nuova domandina sul 600W

Questa è una discussione su Un saluto a tutti e una nuova domandina sul 600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Un saluto a tutti gli utenti di questo forum! Vi volevo chiedere una cosa riguardante questo mediaplayer, inserendo un locandina ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Un saluto a tutti e una nuova domandina sul 600W

  1. #1
    Junior L'avatar di McKoi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Un saluto a tutti e una nuova domandina sul 600W

    Un saluto a tutti gli utenti di questo forum!
    Vi volevo chiedere una cosa riguardante questo mediaplayer, inserendo un locandina JPG all'interno della cartella e poi possibile vedere l'anteprima della locandina sulle cartelle dei Film che si ha all'interno pel 600W?
    è un pò come avvine per esemvi sui dvico e su wd-tv che ti permette al volo di capire quale film c'è all'interno della cartella vedendo la miniatura del film.
    Grazie e ciao!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Un saluto a tutti e una nuova domandina sul 600W

    Non ho qui il player, ma mi sembra di ricordare che non fa l'anteprima delle foto al posto dell'icona delle cartelle... ma magari l'ultimo firmware con interfaccia grafica nuova e in alta definizione si... bo, non ricordo proprio. Di sicuro puoi entrare nella cartella e vedere l'anteprima della foto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di McKoi
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Un saluto a tutti e una nuova domandina sul 600W

    ok grazie.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •