TV IN
Questa è una discussione su TV IN all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti...
Ho un problema collegando il 600 tramite scart alla tv...andando in TV IN non ho nessun segnale...se ...
TV IN
-
28-August-2010, 06:30 PM #1
Junior
TV IN
Salve a tutti...
Ho un problema collegando il 600 tramite scart alla tv...andando in TV IN non ho nessun segnale...se programmo una registrazione la stessa fallisce per mancanza di segnale...l'unico modo per registrare e' tornare sulla tv e registrare in otr...
Sapete illuminarmi??...puo' essere il cavo??
Grazie mille.
-
13-September-2010, 04:10 PM #2 Re: TV IN
Per quanto sul manuale non sia ben descritto il funzionamento dell'opzione TV IN, avrei un unico dubbio: ma il tuo TV supporta output via SCART?
Mi spiego: nella maggior parte dei TV la presa SCART è attiva solo come ingresso per collegare sorgenti esterne (VCR, telecamere, ecc.) e da lì non esce nessun segnale audio/video; se il tuo TV appartiene a tale categoria è ovvio che non potrai utilizzarlo come sorgente AV.
-
13-September-2010, 10:02 PM #3 Re: TV IN
Ciao ,
non sono sicuro al 100% , ma penso che la scart in sia quella sotto , non quella che colleghi al Tv ....
se eri giÃ* connesso a quella scusa per .......
ciao a tutti
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum