Troppe versioni... quale scegliere

Questa è una discussione su Troppe versioni... quale scegliere all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Finalmente mi sono deciso a prendere un hdd multimediale della serie HMR... ma andando sul sito di o2media si sono ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Junior L'avatar di Flips
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Finalmente mi sono deciso a prendere un hdd multimediale della serie HMR... ma andando sul sito di o2media si sono "moltiplicati" i modelli !

al momento ero deciso di prendere l'HMR-600W, solo che ora sono presenti anche un HMR-1000 e un HMR-2000 (ques'ultimo disponibile dal 7 dicembre)

chiedo a voi... quali sono le principali differenze?? ^^

ciao

Flips

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Troppe versioni... quale scegliere

Sono tutti identici tranne che: hmr-1000 ha il display LCD mentre il hmr-2000 ha il doppio sintonizzatore TV per registrare un canale e vederne un altro (ma se hai una tv con giÃ* il digitale terrestre incorporato allora non ti serve.. ti basta cambiare canale con la tv mentre il HMR registra.

I firmware modificati però devono essere adattati per tali nuovi modelli. Non è difficile comunque, basta un po' di pazienza.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di Flips
    Downloads
    0
    Uploads
    0

grazie! ultima domandina! e tra l'HMR-600W e l'HMT-600 cosa cambia in sostanza??

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Il HMT-600 non registra da fonte analogica esterna. Il resto è identico.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •