Trasferire File
Questa è una discussione su Trasferire File all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ...scusate la domanda che puo' sembrare banale..
Come si fa a trasferire i file da pc a HMR?
Wi-Fi a ...
Trasferire File
-
Trasferire File
...scusate la domanda che puo' sembrare banale..
Come si fa a trasferire i file da pc a HMR?
Wi-Fi a parte che magari con un file di 9-10 gb ci metterebbe una vita..
Devo sempre staccare l'HMR per poterlo attaccare al pc (non ho la possibilita' di averlo vicino) con l'usb?
Serve sempre l'alimentatore?
TKSS
Discussioni Simili:
-
Re: Trasferire File
Usa la connessione con cavo USB che è mooolto più veloce della WiFi.
Ciao.
-
si ok lo so ma siccome ho l'HMR lontano dal pc mi tocca ogni volta staccarlo...speravo almeno funzionasse autoalimentato dall'usb invece non mi pare...
-
Lo so è un pò una seccatura, ma con una prolunga, magari un pò nascosta, si risolve. Altrimenti la WiFi che è lenta. Altrimenti la LAN, ma pure lì il cavo...
-
Cosa vuol dire "autoalimentato da USB"? Attacchi il cavo USB al PC e va da solo.
-
Il problema e' che ho l'HMR lontano dal pc e se era solo questione di spostarlo non e' un problema ma ogni volta devo staccare anche il trasformatore e portarmelo dove ho il pc perche' non e' autoalimentato dalla presa USB se non sbaglio!
-
La presa usb da sola non può alimentare un hard disk da 3,5 pollici. Ecco perché serve il trasformatore. Esattamente come per qualsiasi hard disk portatile da 3,5.
-
Io per comoditÃ* lascio l'HMR attaccato alla TV con la chiavetta WiFi e uso una chiavetta USB (fortunatamente ne ho una da 32GB ) per trasferimenti significativi.
Normalmente mi è sufficiente l'FTP per i "piccoli" trasferimenti.
-
..buona l'idea della chiavetta USB da 32 GB...non c'avevo pensato..quindi da pc a chiavetta poi da chiavetta a HD..ottimo!!!
Scusate se vado OT...possibile che non mi riconosca un HD Maxtor da 500 GB?
Collegato faccio per formattarlo non mi da il comando formatta HD ma solo annulla
-
05-May-2010, 11:13 PM #10 Re: Trasferire File
Due cose: la chiavetta USB non accetta files maggiori di 4 Gb perchè è formattata in FAT 32; per il disco, riformattalo con il PC e riprova, vedrai che va.
Ciao.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum