Trasferimento File via Lan Ethernet Gigabit
Questa è una discussione su Trasferimento File via Lan Ethernet Gigabit all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, volevo gentilmente avere informazioni in merito al trasferimento dei file media via lan ethernet, visto che vorrei ...
Trasferimento File via Lan Ethernet Gigabit
-
-
-
-
Re: Trasferimento File via Lan Ethernet Gigabit
Sicuramente un NAS buono da affiancargli è la soluzione ideale se trasferisci spesso grossi file. Magari poi tieni un piccolo disco nel player per far andareil Timeshift e per le registrazioni (è meglio usare quello rispetto a un disco usb perché se poi vuoi vedere un film mentre registri la USB potrebbe non bastare per leggere e scrivere 2 file assieme).
-
Re: Trasferimento File via Lan Ethernet Gigabit
Non so risponderti alle domande che solelvi ora, ma posso fare una considerazione (che nel mio caso mi ha guidato), ossia di valutare la tua fonte principale di file video.
1-Se è Torrent (ma anche P2P generico dato che nel forum trovi le indicazioni per attivare anche amule) allora potresti sfruttare direttamente l'HMR600W per scaricare i video e a questo punto non hai + la necessitÃ* di trasferire
2-se la fonte sono dischi BRay+DVD... allora forse cercherei un player che abbia anche il lettore relativo oppure di fare streaming da un NAS come da te indicato
ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum