Telecomando HMR-600

Questa è una discussione su Telecomando HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Grazie Sebadm, proverò con la funzione learn del mio telecomando universale philips e poi, per curiositÃ* mi muovo per i ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Telecomando HMR-600

Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Telecomando HMR-600

Grazie Sebadm,

proverò con la funzione learn del mio telecomando universale philips e poi, per curiositÃ* mi muovo per i telecomandi Logitech (anche se sono cari credo siano funzionali).

Donatore L'avatar di sebadm
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho finalmente ricevuto il telecomando universale zappy 8in1 della 4geek dopo aver rispedito indietro il primo non funzionante.
    Confermo che non è predisposto per i box mediaplayer o2media e cloni vari ma la funzione learn è formidabile. Sono riuscito facilmente a memorizzare quasi tutti i pulsanti del telecomando originale del mio HMT-600. Il Televisore LG e l'amplificatore Sony sono stati riconosciuti automaticamente solo in parte (accensione , spegniento , volume e poco altro) ma quanto basta per un uso semplice.
    Devo dire che è veramente comodo poter utilizzare un solo telecomando per le funzioni di routine di 3 apparecchi separati. Il display lcd del telecomando è comodo per le funzioni di memorizzazione dei pulsanti e il prezzo (10 euro + sped. su youbuy) è veramente gratificante rispetto ai costosi logitec.
    Al momento per me, zappy 8in1 della 4Geek è la soluzione più conveniente .

Junior L'avatar di haldrey
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Vi aggiorno sulla compatibilitÃ* dei telecomandi universali, l'altro giorno ho comprato un telecomando universale Digital6 Light della meliconi €.26,00, anch'esso ha la funzione learn ma non accettava il codice del telecomando dell'HMR600. Sono andato sul sito della meliconi "http://audiovideo.meliconi.com/Programma-telecomando_sz_136_3.aspx" è ho notato che tra i vari codici di programmazione tra gli apparati compatibili c'era anche il 4GEEK il MEDLEY 3 MKV che a quanto pare è molto simile. Imposto il codice di programmazione sul telecomado, assegno ai vari pulsanti del telecomando tutte le funzioni del telecomando originale dell'HMR600 e voilÃ*. Funziona tutto alla perfezione, anzi, molto meglio, la trasmissione del telecomando universale risulta essere molto più potente rispetto all'originale. Lo consiglio a tutti quelli che devono prendere un telecomando di ricambio per l'HMR600. Tra l'altro adesso uso un solo telecomando per usare la TV, lettore DVD, decoder di Sky , l'HMR600 e il mediacenter al PC. un vero fenomemo di telecomando.
    Saluti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •