è possibile? o al massimo è solo 2TB?
e niente Sata3?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su supporto per HD da 3TB! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; è possibile? o al massimo è solo 2TB? e niente Sata3? Discussioni Simili: Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D ...
è possibile? o al massimo è solo 2TB?
e niente Sata3?
Discussioni Simili:
Per quale mediaplayer ti interessa? Al momento per l'hmr600 il limite e' di 2TB e penso sia lo stesso per i restanti cloni
Purtroppo non ho mai testato un disco da 3 Tera, ma di sicuro per la serie con chipset Realtek 1283 c'è solo il SATA 2 (ma i dischi SATA 3 dovrebbero essere retrocompatibili).
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
grazie x le risposte, io possiedo l'HMR-600W
quindi non ce speranza neanche con nuovi firmware si risolverebbe il limite dei 2 TB?
Non è detto, così come non è detto che i dischi da 3 TERA non funzionino giÃ* sui nostri media player! Certo, non consiglio a nessuno di comprarlo appositamente per testarlo, ma se qualcuno ne ha giÃ* uno e vuole provare... ci darebbe una notizia certa e sicura.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Il limite dei 2TB è stato implemntato credo non per un limite fisco dell'HMR600W ma perchè all'epoca del lancio del prodotto il max di dimensione per un HD era 2TB.
Quindi non è detto che il 3TB non funzioni.
Attenzione che più si aumenta la dimensione dell'hd può aumentare l'assorbimento (che potrebbe essere eccessivo per l'alimentatore).
E' fondamentale usare nei mediaplayer HD ECogreen a basso assorbimento ed emissione di calore.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
ho comprato questo H.D. adesso lo devo formattare come fare? non ricordo +
Lo hai messo nel hmr600? Se lo riconosce, vai nel menu impostazioni di sistema e lì trovi la voce per formattare.
quando faccio formatta il box si riavvia ma non formatta!!
ma se lo formatto dal pc? come potrei fare in modo che lo riconosca?