super favore per chi ha skyHD e hmr-600w
Questa è una discussione su super favore per chi ha skyHD e hmr-600w all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Poi lo compro ormai sono deciso..... ma se qualcuno può darmi questo grandissimo aiuto:
io acquisto l'hmr-600w principalmente per archiviare ...
super favore per chi ha skyHD e hmr-600w
-
23-April-2010, 12:22 PM #1
-
23-April-2010, 10:09 PM #2 Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w
Per chi esaudirÃ* questa richiesta (io non ho sky, quindi non posso) prego di inviare il link a tale file registrato tramite Messaggio Privato perché postare il link qui pubblicamente sul forum potrebbe violare il copyright di una societÃ* (sky) che mi farebbe un c#lo quadro e mi farebbe chiudere il sito!
Grazie!
-
24-April-2010, 05:16 PM #3
-
24-April-2010, 05:51 PM #4 Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w
Originariamente Scritto da
ptato non volevo assolutamente crearti dei problemi..... ma sul manuale stesso del mio decoder di sky c'è scritto (e pure disegnato) che posso collegare una delle due prese scart del mio decoder PACE skyHD ad un Videoregistratore... questo presuppone che tramite scart mi sia consentito registrare
a me basterebbe un qualsiasi piccolo spezzone di pochi secondi di qualunque cosa trasmessa e registrato alla massima qualitÃ* per capire fino a che livello di qualitÃ* posso registrare video sul mio spero futuro hmr-600w
La butto li... ma dato che da scart passa il solito segnale a bassa risoluzione credo che sia equivalente fare la prova con una qualunque sorgente scart, sia un semplice ricevitore FTA che una sorgente dvd.... Credo quindi che il discorso HD valga poco, avrai necessariamente una pedita di qualitò dovuta alla conversione per l'uscita su scart.
Hai provato a collegare il tuo decoder all'ingresso SCART del TV? come si vede?
-
24-April-2010, 06:00 PM #5
-
24-April-2010, 09:51 PM #6 Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w
Tranquillissimo! L'HMR 600W è un'ottima macchina anche per registrare (il l'ho acquistato dopo letta la recenzione di Galerio - ancora grazie - ). Da SKY puoi registrare solo in SD tramite scart e la qualitÃ* è ottima. In HD è vietato registrare (dice bene Galerio). Personalmente lo cosiglio anche perchè ha un decoder digitale terrestre di prim'ordine e anche lì la qualitÃ* è ottima.
-
26-April-2010, 02:24 PM #7 Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w
grazie a tutti... mi avete convinto, siete stati fantastici. grazie....
-
27-April-2010, 01:55 PM #8 Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w
COMPRATO... su pixmania con hdd caver green da 1,5tb
spero arrivi presto.....
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum