super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

Questa è una discussione su super favore per chi ha skyHD e hmr-600w all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Poi lo compro ormai sono deciso..... ma se qualcuno può darmi questo grandissimo aiuto: io acquisto l'hmr-600w principalmente per archiviare ...

Risultati da 1 a 8 di 8

super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

  1. #1
    Junior L'avatar di ptato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    Poi lo compro ormai sono deciso..... ma se qualcuno può darmi questo grandissimo aiuto:

    io acquisto l'hmr-600w principalmente per archiviare film che vengono trasmessi da sky. Ho un decoder pace skyhd e pensavo di collegarlo alla presa scart RGB (che da quanto ho capito dovrebbe essere il miglior collegamento tra i due apparecchi per registrare i film).

    Qualcuno può linkarmi o inviarmi anche solo pochissimi minuti di una trasmissione trasmessa in hd da sky e che ha registrato con il nostro hmr-600w utilizzando la massima qualitÃ* audio/video, magari una scena d'azione (se chiedo troppo va bene anche una camera al buio )?
    visto che per il 90% lo utilizzerò per registrare da sky volevo capire a che qualitÃ* video/audio posso arrivare.

    grazie... grazie... grazie... grazie....

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    Per chi esaudirÃ* questa richiesta (io non ho sky, quindi non posso) prego di inviare il link a tale file registrato tramite Messaggio Privato perché postare il link qui pubblicamente sul forum potrebbe violare il copyright di una societÃ* (sky) che mi farebbe un c#lo quadro e mi farebbe chiudere il sito!

    Grazie!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di ptato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    non volevo assolutamente crearti dei problemi..... ma sul manuale stesso del mio decoder di sky c'è scritto (e pure disegnato) che posso collegare una delle due prese scart del mio decoder PACE skyHD ad un Videoregistratore... questo presuppone che tramite scart mi sia consentito registrare

    a me basterebbe un qualsiasi piccolo spezzone di pochi secondi di qualunque cosa trasmessa e registrato alla massima qualitÃ* per capire fino a che livello di qualitÃ* posso registrare video sul mio spero futuro hmr-600w


  4. #4
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    Citazione Originariamente Scritto da ptato
    non volevo assolutamente crearti dei problemi..... ma sul manuale stesso del mio decoder di sky c'è scritto (e pure disegnato) che posso collegare una delle due prese scart del mio decoder PACE skyHD ad un Videoregistratore... questo presuppone che tramite scart mi sia consentito registrare

    a me basterebbe un qualsiasi piccolo spezzone di pochi secondi di qualunque cosa trasmessa e registrato alla massima qualitÃ* per capire fino a che livello di qualitÃ* posso registrare video sul mio spero futuro hmr-600w
    La butto li... ma dato che da scart passa il solito segnale a bassa risoluzione credo che sia equivalente fare la prova con una qualunque sorgente scart, sia un semplice ricevitore FTA che una sorgente dvd.... Credo quindi che il discorso HD valga poco, avrai necessariamente una pedita di qualitò dovuta alla conversione per l'uscita su scart.

    Hai provato a collegare il tuo decoder all'ingresso SCART del TV? come si vede?


  5. #5
    Junior L'avatar di ptato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    si vede bene, chiaramente non in HD pero con una qualitÃ* accettabilissima.
    la mia paura e che poi l' hmr-600w non mi registri con la stessa qualitÃ* che ho collegando la scart del decoder direttamente alla TV, è per questo che cercavo una prova di registrazione.
    Ho visto (scaricandolo da internet) pochi secondi registrati con l' hmr-600w e non mi ha soddisfino molto , chiaramente non so da dove sono stati registrati e che qualitÃ* di registrazione è stata impostata, per questo chiedevo una registrazione alla massima qualitÃ* possibile per capire come registra


  6. #6
    Junior L'avatar di renvanni
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    Tranquillissimo! L'HMR 600W è un'ottima macchina anche per registrare (il l'ho acquistato dopo letta la recenzione di Galerio - ancora grazie - ). Da SKY puoi registrare solo in SD tramite scart e la qualitÃ* è ottima. In HD è vietato registrare (dice bene Galerio). Personalmente lo cosiglio anche perchè ha un decoder digitale terrestre di prim'ordine e anche lì la qualitÃ* è ottima.


  7. #7
    Junior L'avatar di ptato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    grazie a tutti... mi avete convinto, siete stati fantastici. grazie....


  8. #8
    Junior L'avatar di ptato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: super favore per chi ha skyHD e hmr-600w

    COMPRATO... su pixmania con hdd caver green da 1,5tb
    spero arrivi presto.....



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •