Streaming TV su PC
Questa è una discussione su Streaming TV su PC all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Un saluto e un sentito grazie a tutti quanti stanno lavorando a migliorare il software dell HMR-600.
ed a condividere ...
Streaming TV su PC
-
27-November-2009, 11:55 PM #1 Streaming TV su PC
Un saluto e un sentito grazie a tutti quanti stanno lavorando a migliorare il software dell HMR-600.
ed a condividere con tutti i risultati.
Apro un thread per segnalarvi un piccolo trick per utilizzare HMR-600 come source per vedere la TV in streaming su PC. Il trucco l'ho "clonato" da un sito dedicvato all'EMTEC MOVE CUBE
(http://rtd1261.wikidot.com/tweaking-the ... ware#toc10)
e lo ripubblico modificato per HMR. Ecco come fare :
1) Log in via Telnet su HMR
dare il seguente comando:
ln -s /usr/local/etc/hdd/livepause /var/www/stream
2)Selezionare il canale DTV desiderato, premere Timeshift , attendere qualche secondo e premere Play
3) Lanciare VLC su PC . Quindi dal Menu Media->Apri Flusso di Rete
Selezionare il protocollo HTTP e in indirizzo mettere hmr-600_ip/stream/dtvLivePause_R00.ts
e mettere il Play VLC.
Fatto.
Un saluto a tutto il forum
Giupemiche
Discussioni Simili:
-
28-November-2009, 08:13 AM #2
-
28-November-2009, 12:15 PM #3 Re: Streaming TV su PC
Penso che basti anche abilitare Samba, mettere in rec un canale e poi da pc aprire la cartella rec e eseguire l'ultimo file (che è in fase di creazione). Non sarÃ* proprio la stessa cosa, ma dovrebbe funzionare.
Comunque bella idea, la metterò nel prossimo firmware.
-
25-November-2010, 09:56 PM #4 Re: Streaming TV su PC
E' passato un'anno da questo post, non so se qualcuno ci ha provato, ma io
ci ho provato questa sera con due computer, portatile e fisso, in contemporanea e
ha funzionato perfettamente: in pratica sulla TV ero in diretta, sul portatile in differita di 1 minuto
e sul fisso in differita di due minuti.
Il player si è comportato egregiamente
-
30-August-2011, 02:18 AM #5
Hacker
Re: Streaming TV su PC
Ciao, solo per segnalare che è possibile visualizzare lo stream http generato dall'hmr anche su iPad usando l'app gratuita OPlayerHD lite (la url da inserire nel programma ha lo stesso formato indicato da giupemiche).
Bye
-
30-August-2011, 07:03 AM #6 Re: Streaming TV su PC
Se qualcuno riesce a trovare sui forum di altri prodotti cse e come hanno risolto il problema della mancata visualizzazione dei filmati di Youtube lo posti osì sistemiamo il problema anche per i ns. prodotti.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum