sostituzione ventola
Questa è una discussione su sostituzione ventola all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; mi hai per caso chiamato in causa?
Io direi di contattare quelli che ora gestiscono il negozio italiano di O2media ...
sostituzione ventola
-
27-September-2010, 09:44 PM #11 Re: sostituzione ventola
mi hai per caso chiamato in causa?
Io direi di contattare quelli che ora gestiscono il negozio italiano di O2media cosicché si vede subito se loro hanno voglia di vendere anche queste ventole di ricambio.
Altrimenti provo io a mandare un messaggio direttamente a O2media spagna e spiego loro la situazione.
Ditemi voi.
-
28-September-2010, 12:38 PM #12 Re: sostituzione ventola
Originariamente Scritto da
zorro6568 si mi ha inviato solo la ventola di ricambio.
Ho appena chiesto alla 4Geek e loro non spediscono la ventola senza far decadere la garanzia.
D'altro canto si sono offerti di farsi carico della spedizione di tutto il Medley per la sostituzione del componente difettoso.
Confermano l'ottimo servizio post-vendita ma avrei comunque preferito non spedire niente e farmi il lavoro per conto mio.
-
29-September-2010, 04:36 PM #13 Re: sostituzione ventola
Originariamente Scritto da
rufra Zorro6568 da dove hai acquistato?
Saluti
Scusa se rispondo in ritardo, ma sono stato assente per un po'.L'Hmr 600 l'ho acquistato su ebay, dal venditore navi0004, veramente molto disponibile e corretto.Penso che sia collegato direttamente con o2media.
ciao
-
30-September-2010, 10:24 PM #14 Re: sostituzione ventola
Originariamente Scritto da
Pascal Originariamente Scritto da
zorro6568 si mi ha inviato solo la ventola di ricambio.
Ho appena chiesto alla 4Geek e loro non spediscono la ventola senza far decadere la garanzia.
D'altro canto si sono offerti di farsi carico della spedizione di tutto il Medley per la sostituzione del componente difettoso.
Confermano l'ottimo servizio post-vendita ma avrei comunque preferito non spedire niente e farmi il lavoro per conto mio.
Non è che si sono "offerti", sono obbligati dalla legge a pagare ora sia le spese di spedizione di rientro dei prodotti guasti che quelle di ritorno della merce riparata al cliente! Non farti ingannare!
-
01-October-2010, 09:49 PM #15 Re: sostituzione ventola
Anche io ho avuto lo stesso problema da nuovo e il venditore mi ha proposto di mandare da lui il lettore o spedire la ventola.
Io non ho speso niente.
Pero' l'ho comprato su ebay in spagna.
Considerando che le spese di spedizione dovrebbero essere comunque a carico del venditore, forse vi mandano la ventola gratis anche se non è nuovo ma ancora in garanzia.
-
08-October-2010, 03:55 PM #16
-
08-October-2010, 04:19 PM #17 Re: sostituzione ventola
Originariamente Scritto da
Gegis condivido con voi una neo nascita che per adesso mi impegna abbastanza e la notte mi tiene sveglio e grazie al mio hmr (anche se rumoroso) riesco a far passare 'a nuttata!
Scusate OT ma gli auguri sono doverosi a Gegis, per il dormire non ti preoccupare recupererai fra due-tre anni .
-
20-October-2010, 12:22 AM #18 Re: sostituzione ventola
Auguri Gegis anche da parte mia!
Guarda, non so come tu stia procedendo, per quanto io possa intervenire e intercedere non mi è facile prendere una posizione, ma per mia indole che mi impedisce di agire se non sono del tutto sicuro di quello che faccio, non certo perché non voglia prendere le vostre difese!
Ma come ho sempre consigliato ad altri, continuate a insistere con l'assistenza senza mai arrivare agli insulti, ma cercate di motivare per bene le vostre ragioni e diritti e vedrete che si arriverÃ* a una conclusione felice.
-
21-October-2010, 03:53 PM #19 Re: sostituzione ventola
Originariamente Scritto da
Galerio Guarda, non so come tu stia procedendo, per quanto io possa intervenire e intercedere non mi è facile prendere una posizione, ma per mia indole che mi impedisce di agire se non sono del tutto sicuro di quello che faccio, non certo perché non voglia prendere le vostre difese!
Ma come ho sempre consigliato ad altri, continuate a insistere con l'assistenza senza mai arrivare agli insulti, ma cercate di motivare per bene le vostre ragioni e diritti e vedrete che si arriverÃ* a una conclusione felice.
La mia procedura purtroppo è arrivata sin da subito ad un punto fermo, e lungi da me il diventare volgare con insulti e cialtronerie a volontÃ*.
I lor Signori, mi hanno risposto non sapendo + come giustificare la loro estraneitÃ* al difetto: "Mandaci l'hmr e ti sostituiamo la ventola" sarebbe una buona cosa, ma rischiare di mandare 200 e passa euro di gioiello in giro per la Spagna per 5 euro di ventola non penso ne valga la pena . Capisco di metterli in difficoltÃ* dicendogli di spedirmene una che me la sostituisco io, ma se ti capita, per assurdo fagli presente che il primo io sarei disposto a rinunciare al tempo in garanzia che mi rimane, pur di averne spedita una ma no per passare da accattone, figurati!!! i soldini che gli ho spedito a differnza loro non avevano nessun difetto. Tanto la macchina ormai se doveva tirar fuori qualche difetto (escludendo la ventola ) lo avrebbe fatto. Pensa che non posso programmarmi nessuna registrazione "ad uomo assente" (es dalle 23.30 in poi), perchè rischio di fare una bella "fonduta tecnologica".
Prova a spingere per la spedizione della ventola, magari come "Campagna di richiamo" per i modelli dal n° di serie x a quello Y almeno riescono a fare della cosa un buon biglietto di presentazione sul mercato italiano. Penso che ne ricaverebbero un mucchio in maniera pubblicitaria e coprirebbero ampiamente le spesucce delle spedizioni delle ventole perchè se ne parla bene e la gente sarebbe invogliata dalla loro serietÃ*.
Cmnq, prima o poi sarò costretto a rimediare ormai il silenzio non regna!
Ciao e grazie ancora per tutto quello che spero tu potrai fare!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum