Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Che versione di firmware hai nell'HMR600?...

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #191

  2. #192
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Dumah Brazorf
    Non so quantificare esattamente la dimensione massima oltre la quale da errore, la mia esperienza è che file da 350-400MB vanno mentre da oltre il GB e mezzo no.
    Non è una questione di totale trasferito ma di grandezza del singolo file per cui 4 file da 400MB vanno, uno da 1600MB no.
    Ma per trasferire da PC al player sfrutti Samba o un client FTP?
    Io ho il FW729, l'HMR connesso in Wi Fi e con filezilla (FTP) non ho questi problemi


  3. #193
    Utente Giovane L'avatar di Dumah Brazorf
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Samba. Ultimo firmware.

    -+- Dumah, Demone Digitale -+-

  4. #194

  5. #195
    Junior L'avatar di rudy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao a tutti,
    ho appena installato il nuovo FW "Firmware Build 729 Bootloader v13 - 05.11.2010" sul mio HMR-600w, semra funzionare tutto ma mi fa una cosa strana quando vado sul client torrent, in particolare avevo giÃ* una lista di torrent fermi a metÃ* ed ora se li seleziono e premo il pulsante start per farli ripartire non succede niente

    è capitata la stessa cosa a qualcuno di voi? se si com'è l'avete risolta?

    ciao e grazie.


  6. #196
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    C'è un thread dedicato:

    viewtopic.php?f=29&t=1503

    Il problema non ha ancora la "dignitÃ*" di bug, ma moltiplicandosi
    le segnalazioni potremmo quasi promuoverlo!


  7. #197
    Utente Giovane L'avatar di Guidulla
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    96
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Guidulla
    Citazione Originariamente Scritto da Dumah Brazorf
    Non so quantificare esattamente la dimensione massima oltre la quale da errore, la mia esperienza è che file da 350-400MB vanno mentre da oltre il GB e mezzo no.
    Non è una questione di totale trasferito ma di grandezza del singolo file per cui 4 file da 400MB vanno, uno da 1600MB no.
    Ma per trasferire da PC al player sfrutti Samba o un client FTP?
    Io ho il FW729, l'HMR connesso in Wi Fi e con filezilla (FTP) non ho questi problemi
    Parziale rettifica: non ho problemi con filezilla a trasferire file anche di grandi dimensioni (3 GB)
    però durante il trasferimento filezilla a un certo punto mi dÃ* il seguente comunicato:
    - 421 Kicked from the server due to control connection timeout
    Oppure, se sto trasferendo due file contemporaneamente,appena finisce con uno mi comunica:
    - Disconnesso dal server
    In entrambi i casi però non si interrompe nulla e tutto prosegue regolarmente
    Sembra che effettivamente ci sia qualche cosa che faccia "arrabbiare" l'HMR nei trasferimenti
    di file corposi, ma col server FTP pare che si fermi alle minacce, mentre con Samba, come
    dice Dumah Brazorf, interrompe il download


  8. #198
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori



    Le discussioni sui problemi, domande e risposte vanno fatte aprendo nuovi argomenti dedicati.

    Qui si segnalano SOLO e UNICAMENTE i bug riscontrati e riconosciuti da tutta la comunitÃ*, non da un utente solo, e vanno postati quindi SOLO DOPO averne discusso in topic dedicati.

    Il che significa che qui devono comparire SOLO messaggi del tipo:

    "tutti gli utenti col firmware xxx hanno il bug yyy."

    Capito?


    ...speriamo...

    Poi non vi lamentate se non aggiorno il primo post dei bug. Più disordine create e più mi rendete difficile la vita e meno supporto posso darvi. Lo faccio per voi, non per me, quindi attenersi alle regole del forum e leggere quantomeno il primo messaggio è utile per tutti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #199
    Junior L'avatar di kikoxx69
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Segnalo un errore che mi compare sull' HMR-600W e firmware C738HP - 29/12/2010 mod. da Bovirus (ADSL4ALL)
    1) l'EPG NON si sposta tra un canale e l'altro premendo sul telecomando i tasti PREV/NEXT.
    2) NON è possibile (o almeno a me non riesce, pur avendo letto attentamente la procedura sul manuale) di cancellare quei canali DTV che non mi interessano (tipo le pay-tv a cui non posso accedere perchè non abilitate).
    3) Premendo sul telecomando il tasto GOTO, l'ultima delle 3 voci che compaiono non è tradotta bene in italiano, nei fw precedenti si chiamava "ORA" (vai a qell'ora di riproduzione)
    Grazie


  10. #200

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •