Che versione di firmware hai nell'HMR600?
Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Che versione di firmware hai nell'HMR600?...
Che versione di firmware hai nell'HMR600?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Ma per trasferire da PC al player sfrutti Samba o un client FTP?Originariamente Scritto da Dumah Brazorf
Io ho il FW729, l'HMR connesso in Wi Fi e con filezilla (FTP) non ho questi problemi
Samba. Ultimo firmware.
-+- Dumah, Demone Digitale -+-
Evitiamo per favore "ultimo firmware" e usaimo firmware 729.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ciao a tutti,
ho appena installato il nuovo FW "Firmware Build 729 Bootloader v13 - 05.11.2010" sul mio HMR-600w, semra funzionare tutto ma mi fa una cosa strana quando vado sul client torrent, in particolare avevo giÃ* una lista di torrent fermi a metÃ* ed ora se li seleziono e premo il pulsante start per farli ripartire non succede niente
è capitata la stessa cosa a qualcuno di voi? se si com'è l'avete risolta?
ciao e grazie.
C'è un thread dedicato:
viewtopic.php?f=29&t=1503
Il problema non ha ancora la "dignitÃ*" di bug, ma moltiplicandosi
le segnalazioni potremmo quasi promuoverlo!
Parziale rettifica: non ho problemi con filezilla a trasferire file anche di grandi dimensioni (3 GB)Originariamente Scritto da Guidulla
però durante il trasferimento filezilla a un certo punto mi dÃ* il seguente comunicato:
- 421 Kicked from the server due to control connection timeout
Oppure, se sto trasferendo due file contemporaneamente,appena finisce con uno mi comunica:
- Disconnesso dal server
In entrambi i casi però non si interrompe nulla e tutto prosegue regolarmente
Sembra che effettivamente ci sia qualche cosa che faccia "arrabbiare" l'HMR nei trasferimenti
di file corposi, ma col server FTP pare che si fermi alle minacce, mentre con Samba, come
dice Dumah Brazorf, interrompe il download
Le discussioni sui problemi, domande e risposte vanno fatte aprendo nuovi argomenti dedicati.
Qui si segnalano SOLO e UNICAMENTE i bug riscontrati e riconosciuti da tutta la comunitÃ*, non da un utente solo, e vanno postati quindi SOLO DOPO averne discusso in topic dedicati.
Il che significa che qui devono comparire SOLO messaggi del tipo:
"tutti gli utenti col firmware xxx hanno il bug yyy."
Capito?
...speriamo...
Poi non vi lamentate se non aggiorno il primo post dei bug. Più disordine create e più mi rendete difficile la vita e meno supporto posso darvi. Lo faccio per voi, non per me, quindi attenersi alle regole del forum e leggere quantomeno il primo messaggio è utile per tutti.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Segnalo un errore che mi compare sull' HMR-600W e firmware C738HP - 29/12/2010 mod. da Bovirus (ADSL4ALL)
1) l'EPG NON si sposta tra un canale e l'altro premendo sul telecomando i tasti PREV/NEXT.
2) NON è possibile (o almeno a me non riesce, pur avendo letto attentamente la procedura sul manuale) di cancellare quei canali DTV che non mi interessano (tipo le pay-tv a cui non posso accedere perchè non abilitate).
3) Premendo sul telecomando il tasto GOTO, l'ultima delle 3 voci che compaiono non è tradotta bene in italiano, nei fw precedenti si chiamava "ORA" (vai a qell'ora di riproduzione)
Grazie
1 e 2) Le prime due voci dipendono dal modulo DVDPlayer (che non è stato modificato nella mod). Va fatto un report al produttore.
3) Come si chiama attualmente la voce che prima si chiamava "ORA"?