Ciao a tutti,
vi chiedo se per caso a qualcuno di voi capita che non si riescano a riprodurre i video.
Col mio hmr riesco a fare le ricerche ma non a visualizzare i video,li "clicco" ma non succede nulla.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su [Risolto] Youtube - Video non accessibili all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, vi chiedo se per caso a qualcuno di voi capita che non si riescano a riprodurre i ...
Ciao a tutti,
vi chiedo se per caso a qualcuno di voi capita che non si riescano a riprodurre i video.
Col mio hmr riesco a fare le ricerche ma non a visualizzare i video,li "clicco" ma non succede nulla.
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:18 AM
da qualche giorno succede anche a me sul mr-5000. fwmod750.
[justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.
Succede anche a me su HMR600
Succede anche su IAMM NTR83.
Da qualche giorno non si riesce a vedere nessun video da Youtube.
Devono avere cambiato qualcosa ...
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
E' un problema conosciuto.
Youtube ha cambiato i criteri di protezione.
Praticamente tutti i media player non riescono a riprodurre più i filmati Youtube.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
In questo link pare che il problema riguardi diversi client YouTube.
http://www.plaffo.com/2011/08/cosa-s...-presenti.html
Sembra + un problema di links alle risorse video.
Se così fosse, un aggiornamento firmware potrebbe risolvere la cosa...speriamo!
[Linux] Minitube, un ottimo client desktop per Youtube! [v 1.5] - The Silicon Jey
Anche per Minitube è stato necessario un aggiornamento a causa dell modifiche di YouTube.
Risposta del supporto o2media di stamattina:
"Buenos dÃ*as.
Esperamos que pronto esté funcionado youtube."
Speriamo...
Soluzione per IAMM che potrebbe funzionare anche altre marche di multimedia players.
Lanciare da telnet i comandi di update_plugins del post precedente:
cd /usr/local/etc/translate/bin
./update_plugins
risultato? Youtube è tornato a funzionare.
Ho provato a far girare una decina di video e solo uno non partiva.
Questa potrebbe essere una soluzione nel caso in cui in futuro si ripresenti questo problema, senza attendere una nuova release da O2MEDIA.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Per quale modello esattamente di IAMM riguarda il fix?
Viorrei dare un'occhiata al firmware.
Dalla Spagna mi hanno risposto che questo fix vale solo per i firmware mod che usano media-translate.
In Spagna hanno rialscciato un firmware open. Notizie qui: Firmware Modificado OPENHMR-MOD V0.1 Beta1 para el HMR-600W - HMR-600
Ultima modifica di bovirus; 02-September-2011 alle 11:13 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN