[RISOLTO] HMR-600W - hdd non montato e registrazioni in fail

Questa è una discussione su [RISOLTO] HMR-600W - hdd non montato e registrazioni in fail all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao ragazzi, da una settimana sono possessore di un fantastico HMR-600W. Probabilmente non lo conosco ancora abbastanza e sarÃ* per ...

Risultati da 1 a 8 di 8

[RISOLTO] HMR-600W - hdd non montato e registrazioni in fail

  1. #1
    Junior L'avatar di ferman
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [RISOLTO] HMR-600W - hdd non montato e registrazioni in fail

    Ciao ragazzi, da una settimana sono possessore di un fantastico HMR-600W. Probabilmente non lo conosco ancora abbastanza e sarÃ* per questo che ho qualche problemino per cui chiedo il vostro parere.
    A bordo, all'arrivo a casa, come FW ci ho trovato C750HP_SR30E_110419a. Da subito e prima di formattare l'HDD l'ho aggiornato con l'ultimo firmware disponibile scaricato da adsl4all (O2Media_HMR-600W_2T_757_Mod.zip).
    Adesso mi capita abbastanza spesso che accendendolo dallo standby il disco interno non è visibile e sono costretto a spegnere dall'interruttore per farlo tornare.
    Probabilmete legato a questo problema succede pure che mi falliscono a volte le registrazioni (se vado in cronologia vedo che lo stato è fail). L'ora l'ho impostata in manuale come consigliato nel forum.
    A prima vista sembrerebbero problemi di FW, sarei quasi tentato di tornare al fw originale 750.
    Cosa mi consigliate?

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 27-October-2011 alle 07:14 AM

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di ferman
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hdd non montato e registrazioni in fail

    è quello che ho trovato a bordo all'acquisto. Da menu non riesco a vedere il modello, probabilmente occorre aprirlo. Se può essere utile l'ho comprato da pi....ia (HMR-600W+1TB+Wifi).
    Il problema è sistematico quando lo si mette in standby dopo aver usato l'HDD, per esempio visione di un film. Il giorno seguente all'accensione non c'è HD, e se si prova a spegnerlo con lo standby non spegne l'HD. Occorre spegnerlo dall'interruttore per qualche minuto.

    HMR-600W 2T FW 757

  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di ferman
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hdd non montato e registrazioni in fail

    Come hai aggiornato il firmware? Menu Sistema o Home + Accensione? Home + Accensione da interruttore
    Hai spento e riacceso il emdiabox finite le impostazioni? Si

    Ho estratto l'HD: è un Seagate Barracuda Green 1000GB Modello ST1000DL002

    Posso tentare qualcosa prima di formattare (è giÃ* carico!)?

    HMR-600W 2T FW 757

  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di ferman
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: hdd non montato e registrazioni in fail

    ragazzi ho RISOLTO !
    Grazie a bovirus per i consigli. Spiego la causa del problema per chi dovesse avere lo stesso mio problema.
    Ieri sera, quando ho collegato l'apparecchio al PC per fare un backup prima di formattare, giÃ* windows mi ha avvisato che sull'unitÃ* c'erano problemi e consigliava di analizzare e correggere. Ho analizzato e corretto. Probabilmete giÃ* questo avrebbe risolto ma purtroppo non ho controllato. Ho fatto il backup, formattato e ricopiato di nuovo i dati.
    E' passato un giorno, ho pure effettuato registrazioni programmate e fino ad ora è tutto OK.
    Grazie, un saluto al forum

    HMR-600W 2T FW 757

  8. #8

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •