Riproduzione audio e visione foto

Questa è una discussione su Riproduzione audio e visione foto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, domando come l'HMR-600 riproduce il file musicali e le foto, la recensione dice che il player audio ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Junior L'avatar di fabiobg
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti,
    domando come l'HMR-600 riproduce il file musicali e le foto, la recensione dice che il player audio è del tutto insoddisfacente, non ha la possibilitÃ* di creare playlist , per le foto dice con non vengono riprodotte a schermo pieno.
    Chiedo se questi sono problemi gravi o se comunque la qualitÃ* di asscolto audio o la visione di foto sia comunque ottima?
    Grazie

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Riproduzione audio e visione foto

Allora, non si può creare una playlist con il lettore, ma si può creare la playlist direttamente col computer e poi far leggere tale playlist al lettore e lui la eseguirÃ* tranquillamente.
    Si può al massimo col lettore selezionare dei "preferiti" che poi vengono memorizzati in un'unica lista preferiti... questo è l'unico modo per ora di creare una playlist direttamente dall'hmr.
    Per la visione delle foto ho scritto che non vengono riprodotte a schermo intero???? davvero?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di fabiobg
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusa ma da qualche parte, non ricordo più dove, ho letto che le foto non vengono riprodotte a schermo intero, non sono però in grado di capire se questo è un grave problema.
    Aggiungo una domanda, nell'hmr-600 si possono installare gli HD WD green power o samsung eco green che molti consigliano?
    Grazie ancora

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Io proprio non l'lho scritta quella sulle foto, anzi ho scritto che è rapido a visualizzare anche foto da molti megapixel e che è possibile pure fare lo zoom. Quindi non c'è alcun problema con le foto e si vedono benissimo.
    Gli hard disk consigliati sono giÃ* stati provati e funzionano bene. Prendi quelli se devi.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •