Riproduzione audio e visione foto
Questa è una discussione su Riproduzione audio e visione foto all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti,
domando come l'HMR-600 riproduce il file musicali e le foto, la recensione dice che il player audio ...
Riproduzione audio e visione foto
-
10-December-2009, 11:36 AM #1 Riproduzione audio e visione foto
Salve a tutti,
domando come l'HMR-600 riproduce il file musicali e le foto, la recensione dice che il player audio è del tutto insoddisfacente, non ha la possibilitÃ* di creare playlist , per le foto dice con non vengono riprodotte a schermo pieno.
Chiedo se questi sono problemi gravi o se comunque la qualitÃ* di asscolto audio o la visione di foto sia comunque ottima?
Grazie
Discussioni Simili:
-
11-December-2009, 12:21 AM #2 Re: Riproduzione audio e visione foto
Allora, non si può creare una playlist con il lettore, ma si può creare la playlist direttamente col computer e poi far leggere tale playlist al lettore e lui la eseguirÃ* tranquillamente.
Si può al massimo col lettore selezionare dei "preferiti" che poi vengono memorizzati in un'unica lista preferiti... questo è l'unico modo per ora di creare una playlist direttamente dall'hmr.
Per la visione delle foto ho scritto che non vengono riprodotte a schermo intero???? davvero?
-
11-December-2009, 12:44 AM #3 Re: Riproduzione audio e visione foto
Scusa ma da qualche parte, non ricordo più dove, ho letto che le foto non vengono riprodotte a schermo intero, non sono però in grado di capire se questo è un grave problema.
Aggiungo una domanda, nell'hmr-600 si possono installare gli HD WD green power o samsung eco green che molti consigliano?
Grazie ancora
-
11-December-2009, 09:55 AM #4 Re: Riproduzione audio e visione foto
Io proprio non l'lho scritta quella sulle foto, anzi ho scritto che è rapido a visualizzare anche foto da molti megapixel e che è possibile pure fare lo zoom. Quindi non c'è alcun problema con le foto e si vedono benissimo.
Gli hard disk consigliati sono giÃ* stati provati e funzionano bene. Prendi quelli se devi.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum