Ricezione e registrazione canali analogici
Questa è una discussione su Ricezione e registrazione canali analogici all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, sono un nuovo utente del forum e chiedo scusa se questo argomento è giÃ* stato trattato.
Ho acquistato il ...
Ricezione e registrazione canali analogici
-
10-December-2009, 10:14 PM #1 Ricezione e registrazione canali analogici
Ciao, sono un nuovo utente del forum e chiedo scusa se questo argomento è giÃ* stato trattato.
Ho acquistato il O2media HMR-600W e dopo averlo installato, sono rimasto sorpreso perchè non vengono visualizzati i canali TV analogici.
1) Chi mi sa dire se l'HMR-6000W ha anche il sintonizzatore analogico?
Ho sintonizzato anche i canali del DTV, ho trovato 24 canali, tutti del pacchetto Mediaset Premium e quindi criptati e nessuno visibile (a aparte il canale info).
2) Sono invece rimasto deluso per non ricevere alcun canale tipo Rai, Canale5, Italia1, La7 etc. DipenderÃ* dal fatto che la zona dove abito (provincia di Vicenza) non è coperta dal digitale terrestre? Esiste qualche trucco per vedere cmq. Rai, Mediaset, La7?
3) Suggerimenti sul collegamento per poterlo usare come videoregistratore canali tv analogici (in mancanza del segnale DTV)?
4) Essendo il player nuovo, conviene cmq. che aggiorno il firmware? Quale versione prelevo?
Grazie
Stefano
Discussioni Simili:
-
11-December-2009, 12:12 AM #2 Re: Ricezione e registrazione canali analogici
Ciao,
il player non ha il tuner analogico, solo quello digitale.
Se non trovi i canali digitali è colpa del segnale forse troppo debole, ti consiglio di sistemare l'antenna estarna di casa tua, tanto prima o poi esisterÃ* solo il digitale terrestre. Magari prova a portare il player da qualcuno che sai avere un buon impianto antenna e che riceva bene i canali digitali, così almeno escludi che il problema non sia del player stesso invece che della tua antenna.
Per il firmware scarica e installa la versione C438 moddata che trovi nei primi post di questo forum, in quella versione ho aggiornato le frequenze dei canali digitali, così magari riesci a trovarne di più.
-
11-December-2009, 08:33 AM #3 Re: Ricezione e registrazione canali analogici
Originariamente Scritto da
Galerio Ciao,
il player non ha il tuner analogico, solo quello digitale.
Se non trovi i canali digitali è colpa del segnale forse troppo debole, ti consiglio di sistemare l'antenna estarna di casa tua, tanto prima o poi esisterÃ* solo il digitale terrestre. Magari prova a portare il player da qualcuno che sai avere un buon impianto antenna e che riceva bene i canali digitali, così almeno escludi che il problema non sia del player stesso invece che della tua antenna.
Per il firmware scarica e installa la versione C438 moddata che trovi nei primi post di questo forum, in quella versione ho aggiornato le frequenze dei canali digitali, così magari riesci a trovarne di più.
@kikoxx69
Riconfermando le parole scritte da Galerio, ti consiglio di consultare questa pagina web:http://www.otgtv.it/veneto.html dove troverai l'elenco diviso per comuni italiani del ricevibile sia in digitale (specifico per l'HMR-600)che in analogico.
Se non hai dimestichezza per la sostituzione del firmware prova a rifare l'installazione dei canali in automatico prendendo come paese la Germania o il Regno Unito; nel firmware originale la lista dei canali italiani hanno le frequenze sbagliate(ovvero i primi 16).
-
11-December-2009, 10:11 PM #4 Re: Ricezione e registrazione canali analogici
Grazie, FW C438HP_SR10E_091203a_version.1-small installato con successo. Sfortunatamente non si sono aggiunti altri canali DTV (Rai, Mediaset, La7), ma continuo a vedere solo Mediaset Premium (non visibile xchè criptata). Da quel che ho capito, nella mia zona il segnale DTV è ancora poco presente.
Grazie del supporto.
Stef+
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum