Rete ad hoc con windows vista
Questa è una discussione su Rete ad hoc con windows vista all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, sono nuovo e nuovo possessore del lettore HMR 600W.
dopo vari e vari tentativi non sono ancora ...
-
25-January-2010, 02:06 PM #1
Junior
Salve a tutti, sono nuovo e nuovo possessore del lettore HMR 600W.
dopo vari e vari tentativi non sono ancora riuscito a stabilire una rete ad hoc tra il lettore e il pc...non ho ancora capito se devo creare una rete ad hoc dal pc o dal lettore, visto che lo fanno entrambi e come fare per visualizzare il mio pc (o le sue cartelle condivise) nel browser del lettore. Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarei molto grato!!!
Riccardo
Discussioni Simili:
-
25-January-2010, 09:13 PM #2 Re: Rete ad hoc con windows vista
Devi impostare i parametri per rete p2p sul player, incluso l'indirizzo IP; poi dal PC dovrai impostare i parametri di rete sulla scheda WIFI, assegnando un indirizzo IP che si trovi nella subnet scelta per il lettore.
Non dimenticare di mettere come default gateway nella scheda del PC l'indirizzo scelto per il lettore multimediale; infine scegli la connessione con SSID scelto sul HMR-600.
Fammi sapere, per una distanza di cinque-sei metri, con quale intensitÃ* il PC riceve il segnale emesso dal lettore ed ovviamente la banda di trasferimento usando ftp.
-
26-January-2010, 11:52 PM #3
Junior
Re: Rete ad hoc con windows vista
[quote="nicolad"]Devi impostare i parametri per rete p2p sul player, incluso l'indirizzo IP; poi dal PC dovrai impostare i parametri di rete sulla scheda WIFI, assegnando un indirizzo IP che si trovi nella subnet scelta per il lettore.
Non dimenticare di mettere come default gateway nella scheda del PC l'indirizzo scelto per il lettore multimediale; infine scegli la connessione con SSID scelto sul HMR-600.
Grazie tanto per la risposta ma sto letteralmente impazzendo...non riesco a connettermi in nessun modo ne con vista ne con xp!!
non sono un'esperto di reti ma dopo vari tentativi non so più cosa provare!!!
sul player ho:
ip 192.168.59.254
SM 255.255.255.0
Gateway 192.168.59.254
modificando le impostazione della scheda wifi del pc su TCP/IPv4 ho:
ip 192.168.59.210
SM 255.255.255.0
Gateway 192.168.59.254
cosa sbaglio? perchè a volte si connette ma nelle risorse del player non riesco in nessun caso a vedere il pc??
Comincio a pensare che sia rotto o che non ci capisco proprio niente!!
Se qualche anima pia può aiutarmi.....
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum