Registrazioni Programmi

Questa è una discussione su Registrazioni Programmi all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, ho provato a guardare in giro nel forum ma non ho trovato nessuna risposta al mio dubbio. ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Registrazioni Programmi

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di lordfly78
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Registrazioni Programmi

    Ciao a tutti, ho provato a guardare in giro nel forum ma non ho trovato nessuna risposta al mio dubbio.
    1-Quando il mio HMR sta registrando dalla tv e' possibile utilizzare la tv per vedere altro o adirittura utilizzare l'HMR per vedere altro?
    2-Se registro i canali digitali terrestri dall' HMR anche in questo caso posso guardare altri programmi sulla tv o utilizzare l'HMR per vedere altro?
    Grazie mille...
    CIAOOOOo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni Programmi

    Citazione Originariamente Scritto da lordfly78
    Ciao a tutti, ho provato a guardare in giro nel forum ma non ho trovato nessuna risposta al mio dubbio.
    1-Quando il mio HMR sta registrando dalla tv e' possibile utilizzare la tv per vedere altro o adirittura utilizzare l'HMR per vedere altro?
    2-Se registro i canali digitali terrestri dall' HMR anche in questo caso posso guardare altri programmi sulla tv o utilizzare l'HMR per vedere altro?
    Grazie mille...
    CIAOOOOo
    Ciao.
    Aiuto! Non capisco la differenza tra i due punti!
    L'hmr è dotato di un singolo decoder digitale terrestre e non è legato a quello che fai con la televisione (supponendo che la tv sia in grado di ricevere il digitale terrestre da sola).
    Premesso questo, se l'hmr registra usando il suo decoder, con la tv puoi fare quello che vuoi anche lasciarla spenta.
    Se stai registrando con l'hmr puoi comunque usarlo contemporaneamente per vedere del resto (da hdd interno, da rete, ecc).
    Al momento non mi ricordo se c'è qualche limitazione. Forse (e sottolineo forse) con alcuni firmware non puoi vedere dei contenuti ad alta risoluzione mentre stai registrando (filmati Full HD) ma solo quelli a bassa risoluzione (fino a DVD).

    Sul primo punto non ho capito. Parli di registrazione del segnale in ingresso da scart?


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di lordfly78
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni Programmi

    ...nel senso se voglio registrare un programma TV (non da digitale terrestre) funziona come i vecchi videoregistratori?Quindi posso vedere altri canale nella TV nel frattempo?


  4. #4
    Junior L'avatar di filbert
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni Programmi

    se non registri dal sintonizzatore digitale terrestre dell'hrm (l'unico che c'è nell'hmr) significa che stai registrando da fonte esterna (la tv!) quindi la tv NON la puoi usare (non puoi cambiare canale).
    se stai registrando dal decoder dtt dell'hrm allora NeoD ti ha spiegato bene tutto


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di lordfly78
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni Programmi

    Citazione Originariamente Scritto da filbert
    se non registri dal sintonizzatore digitale terrestre dell'hrm (l'unico che c'è nell'hmr) significa che stai registrando da fonte esterna (la tv!) quindi la tv NON la puoi usare (non puoi cambiare canale).
    se stai registrando dal decoder dtt dell'hrm allora NeoD ti ha spiegato bene tutto
    Ok ora mi e' chiara la cosa...unico dubbio che fa riferimento anche NeoD, se registro dalla TV un programma, ok non posso utilizzare la TV per altro, ma la devo lasciare accesa?
    Scusate se faccio mille domande, l'ho acquistato ieri e mi arrivera' la prossima settimana, voglio trovarmi preparato onde evitare di perdermi in cose che magari non riesce a fare!



  6. #6
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazioni Programmi

    Citazione Originariamente Scritto da lordfly78
    Citazione Originariamente Scritto da filbert
    se non registri dal sintonizzatore digitale terrestre dell'hrm (l'unico che c'è nell'hmr) significa che stai registrando da fonte esterna (la tv!) quindi la tv NON la puoi usare (non puoi cambiare canale).
    se stai registrando dal decoder dtt dell'hrm allora NeoD ti ha spiegato bene tutto
    Ok ora mi e' chiara la cosa...unico dubbio che fa riferimento anche NeoD, se registro dalla TV un programma, ok non posso utilizzare la TV per altro, ma la devo lasciare accesa?
    Scusate se faccio mille domande, l'ho acquistato ieri e mi arrivera' la prossima settimana, voglio trovarmi preparato onde evitare di perdermi in cose che magari non riesce a fare!
    Purtroppo si. Nel caso da te citato l'HMR registra utilizzando una fonte esterna (il televisore appunto).

    Se spegni il televisiore, allora questo non genera nessun segnale da registrare


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •