rec pianificata e file illeggibile
Questa è una discussione su rec pianificata e file illeggibile all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ma è normale che quando faccio delle registrazione pianificata quasi sempre succede che:
1) o si pianta il box
2) ...
-
ma è normale che quando faccio delle registrazione pianificata quasi sempre succede che:
1) o si pianta il box
2) o mi rende illeggibile il video che ha appena registrato
3) oppure cosa stranissima, mi rende illeggibile il file precedentemente registrato, che in realtÃ* era leggibile, ma dopo la registrazione successiva diventa illeggibile
è un bug comune o sono particolarmente s****to ?
-
Re: rec pianificata e file illeggibile
Originariamente Scritto da
ptato ma è normale che quando faccio delle registrazione pianificata quasi sempre succede che:
1) o si pianta il box
2) o mi rende illeggibile il video che ha appena registrato
3) oppure cosa stranissima, mi rende illeggibile il file precedentemente registrato, che in realtÃ* era leggibile, ma dopo la registrazione successiva diventa illeggibile
è un bug comune o sono particolarmente s****to ?
Uhm..
A naso sembra un problema sul filesystem dell'hard disk (Leggi hard disk incasinato).
Può succedere se ti si è piantato parecchie volte mentre registrava (e quindi non finisce di scrivere bene un file).
Con quale versione ti succede? Ti consiglierei di caricare l'ultima versione disponibile e di riformattare l'hard disk.
Se non fosse possibile rifirmattare al limite ricollegalo ad un pc e prova ad eseguire una scansione del disco (con scandisk appunto).
Questo potrebbe risolvere il problema.
-
Re: rec pianificata e file illeggibile
allora... lo faceva con il firmware 524hp, poi ho messo 538hp e lo fa ancora....
ho scollegato l' hard disk lo scollegato e tutto funziona perfettamente.
con l'hd collegato avvolte alla schermata iniziale mi fa delle righine verdi, come hd ho un western digital da 1,5tb green con cash 64.
1) ho controllato i settori e sono tutti buoni.
2) ho formattato la prima volta l'hard disk direttamente dal box hmr-600w, forse dovevo formattarlo tramite windows?
che devofare?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum