Quale HD ?

Questa è una discussione su Quale HD ? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve, mi sono deciso a prendere questo O2media HMR-600W e volevo chiedere una cosa: se volessi comprare a parte un ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale HD ?

Junior L'avatar di fmc_alfredo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Quale HD ?

Salve,
    mi sono deciso a prendere questo O2media HMR-600W e volevo chiedere una cosa:

se volessi comprare a parte un HD da 1 Tb, ci sono delle marche o caratteristiche che dovrei rispettare ?

Mi sembra di aver letto che sarebbe meglio prendere un modello che scaldi poco (magari un 5400 rpm ammesso che ne esistano in giro... )

In ogni caso che HD da 1 Tb mi consigliate ? Quello che monta quando si acquista con l'HD , che modello è ??

Grazie...
    Ciao

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di rinomau
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Quale HD ?

Io ti consiglio il Western Digital Caviar Green, scalda pochissimo e consuma poco.

ciao
    Mauro

Utente Giovane L'avatar di lordfly78
    Downloads
    0
    Uploads
    0

..mi collego a questa richiesta...
    Come capacitaÃ*?
    Lo so dipende da quanto uno lo usa ma per esempio se acquisto quello da 500 GB mi ritrovero' a dovere cambiarlo a breve perche' pieno?
    In media un FILM registrato in HQ o un file MKV quanto occupano?
    Grazieeee

Downloads
    0
    Uploads
    0

La dimensione di un film dipende anche dalla sua durata ecc. comunque in HD sono sicuramente molti GB.

Però secondo me il punto è un altro: io credo che si debba cercare il taglio per il quale risulta migliore il rapporto prezzo/capacitÃ*

Non ho fatto i "calcoli" però ad okkio direi che oggi questo valore sia su 1 Tb o 1.5 (per questo uso intendo, non per un PC) andare oltre si paga ancora troppo la "novitÃ*", è un po come non acquistare l'ultimo mod. di CPU perchè li ci sono da abbattere ancora i costi di progettazione ecc...
    Questa è una mia idea, sia be chiaro..

Ritornando invece al WD caviar green, ho letto un po' e sembra un buon prodotto, su pixmania l'ho trovato a 74 E.

Per cui potrei prendere O2MEDIA HMR-600W + WiFi n a 209 E. sempre su pixmania ;
    aggiungere con questo HD da 74 E. risparmiare una qiundicina di euro rispetto al mod O2MEDIA HMR-600W + WiFi n + iTb che viene invece 299

Oltre a pixmania quale negozio on-line mi consigliate ?

Ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0

aggiungere con questo HD da 74 E. risparmiare una qiundicina di euro rispetto al mod O2MEDIA HMR-600W + WiFi n + iTb che viene invece 299
    Ti conviene controllare meglio perche' pagaresti 2 volte le spese di sped. loro ti mandano l'hd mentre secondo me dalla spagna ti arriva l'HMR

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da lordfly78
    Ti conviene controllare meglio perche' pagaresti 2 volte le spese di sped. loro ti mandano l'hd mentre secondo me dalla spagna ti arriva l'HMR
    Hmmmmm mi sa che hai ragione.. infatti una volta stavo acquistando un oggetto su pixmania, con degli accessori e mi è capitato proprio questa cosa: cioè la somma dei singoli pezzi veniva meno di quella proposta nel pack che proponevano, però poi quando arrivavi al pagamento c'erano 2 voci di spedizione... si mi ricordo benissimo... infatti poi alla fine presi il pack intero...

Comunque per l'HD avrei anche un altro canale da un negoziante di fiducia...

Grazie per avermelo ricordato

Downloads
    0
    Uploads
    0

Figurati e' un piacere...
    una domanda...
    sai se percaso quando si registra da HMR un canale tv normale e' possibile guardare un altro canale tramite la tv?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da lordfly78
    Figurati e' un piacere...
    una domanda...
    sai se percaso quando si registra da HMR un canale tv normale e' possibile guardare un altro canale tramite la tv?
    Ricordo di aver letto che era possibile farlo.
    Poi se ci pensi avendo un ricevitore interno e come se fosse un "vecchio" videoregistratore dove mentre registravi potevi vedere i canali TV usando appunto il ricevitore del TV.

Cerca un po (mi sembra proprio su questo forum), ma comunque sono sicuro al 99%

Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •