Quale DVD Player usb per HMR-600??
Questa è una discussione su Quale DVD Player usb per HMR-600?? all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti!
Quale DVD esterno o quali modelli possono essere collegati? Che tipo di dvd o player Bluray?
Firmware ...
Quale DVD Player usb per HMR-600??
-
02-January-2011, 02:08 AM #1 Quale DVD Player usb per HMR-600??
Ciao a tutti!
Quale DVD esterno o quali modelli possono essere collegati? Che tipo di dvd o player Bluray?
Firmware C738HP da ADSL4ALL.
Ho provato a collegare un dvd USB esterno per vedere se mi eseguiva i dvd dei cartoni per esempio, o quelli del corso pilates...
Mi dice "loader non caricato"... cioè, non so neppure se mi vede il DVD player.
Che cosa supporta? Ho letto che non manda in play i DVD con le protezioni, vale a dire tutti i DVD comprati o noleggiati dunque,
ma mi chiedo se è possibile aggiungere i codec al firmware... ?
Oppure sarebbe connettere un player che incorpora giÃ* i codec... magari esiste, che ne so!
Parlando del nuovo firmware, con youtube... caspita! Bello.
Peccato che abbia ancora qualche bug, ma è davvero un balzo in avanti!!
Questo player ora è una bomba!
Oltre al fatto che ora finalmente anche su TV a tubo si leggono bene i menù! O almeno, è molto migliorato.
Gli mancano i moduli SAT, un editor per i video... e così sarebbe davvero "il tutto" in una scatola!
ok... troppo!
Comunque la domanda è:
QUALE DVD USB COLLEGARE?
Discussioni Simili:
-
18-January-2011, 05:28 PM #2 Re: DVD Player usb su HMR-600
ciao a tutti, anche io stavo maturando l'idea di acquistare questo giocattolino, volevo però sapere se effettivamente si può collegare un lettore dvd usb esterno ed eventualmente quale modello in particolare è meglio di un altro, grazie.
-
18-January-2011, 06:10 PM #3 Re: Quale DVD Player usb per HMR-600??
Ho modificato la domanda del post. Spero qualcuno dia indicazioni. Fare la ricerca dell'argomento sul forum non mi porta risultati. E neppure googlando ho trovato risposte...
Per il resto è un prodotto grandioso per flessibilitÃ*/prestazioni/costo. Temo comunque che il dvd o il player BD sia meglio prenderlo a parte, perché da quel che so, i supporti con protezione non li riesce a leggere. E a meno che si inseriscano i codec giusti in firmware alternativi o inseriscano la possibilitÃ* di comprare il codec, come fluendo su linux, non c'è altra soluzione per ora. Ma chiedo perchè c'è sempre chi ne sa di più!!
-
22-January-2011, 08:37 AM #4 Re: Quale DVD Player usb per HMR-600??
Qualsiasi lettore DVD (USB) anche Blu-Ray va bene.
Le indicazioni sono sempre el stesse.
E' possibile suare il lettore per riprodurre fil(come file non come struttura DVD) e foto.
Non è possibile aggiungere nessun codec o altro.
-
22-January-2011, 07:59 PM #5 Re: Quale DVD Player usb per HMR-600??
Ah... quindi si tratta semplicemente di un lettore dati e non dvd o BR.
In sostanza, se ho capito bene potrebbe leggere un cd rom con un mpeg dentro o un dvd con una iso ma non interpretare la struttura del dvd come un lettore... ?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum