problemi con il firmware 505
Questa è una discussione su problemi con il firmware 505 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao a tutti,sono augusto, un nuovo iscritto.Ho un problema di spegnimento in stand-by del mio hmr600 che persiste da molto ...
-
05-March-2010, 03:39 PM #1
Junior
ciao a tutti,sono augusto, un nuovo iscritto.Ho un problema di spegnimento in stand-by del mio hmr600 che persiste da molto tempo (non e' possibile lo stand-by ne' con il telecomando ne' con il pulsante del display)..il sistema inizialmente si spegne completamente, ma l'ora sul display non compare mai, dopo circa 5 secondi , l'hmr si riaccende da solo. Prima avevo il c310, ora ho installato il 505 ma non ho risolto il problema.. non ho capito se il problema e' software oppure hardware, i tecnici spagnoli continuano a rispondere "picche"!!! volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema, potrebbe essere la batteria interna ?
Altro problema: il collegamento ad hoc wi-fi che prima , con il 310, funzionava , adesso con il 505 non da' segni di vita! non si riesce a salvare la configurazione di setting delle impostazioni ad hoc con nessun pulsante del telecomando (prima con il " play" funzionava!!) ciao e grazie
p.s. ops ..chiedo scusa a galerio, ho fatto un po' di casini con l'invio!!! :-)
Discussioni Simili:
-
07-March-2010, 02:56 PM #2 Re: problemi con il firmware 550
Secondo me c'è qualcosa che non va nell'hardware. In ogni caso ti conviene insistere con l'assistenza.
-
07-March-2010, 08:55 PM #3
Junior
Re: problemi con il firmware 550
Formatta il disco e verifica se funziona.
-
07-March-2010, 10:13 PM #4
Junior
Re: problemi con il firmware 550
Ciao ragazzi,grazie per le risposte..purtroppo ho gia' formattato senza risolvere i problemi..
-
12-March-2010, 10:26 AM #5 Re: problemi con il firmware 550
Anch'io ho il firmware 310 e il tuo stesso problema sullo spegnimento. Volevo fare un aggiornamento del firmware per vedere se il problema si risolveva ma se dici che non cambia nulla non lo faccio. Ho notato però che non lo fa sempre ma solo se accedo in rete tramite wi-fi e guardo un divx o altro (se guardo solo la tv lo spegnimento è regolare). Sembra quasi che avendo "acceso" due funzioni (menu e wi-fi) ci sia la necessitÃ* di spegnerle entrambe, una cosa assurda.
p.s.: correggi il titolo del post se puoi perchè hai messo 550 al posto di 505
-
12-March-2010, 04:03 PM #6 Re: problemi con il firmware 505
edit: l'ho corretto io ora.
-
23-March-2010, 02:33 PM #7 Re: problemi con il firmware 505
il problema del "non spegnimento" sembra scomparso sul mio player dopo aver installato il firmware di ciobo mod2-505
-
26-March-2010, 05:46 PM #8
Junior
Re: problemi con il firmware 505
ringrazio minutino per la risposta..ho installato il firmware di ciobo (mod2-505) ma purtroppo il mio problema sussiste ancora!
i tecnici spagnoli mi consigliano di aspettare la nuova versione del firmware che dovrebbe uscire tra poco
boh..secondo me mi stanno prendendo in giro!
saluti a tutti..
p.s. la registrazione programmata del mod2-505 non funziona!
-
26-March-2010, 06:18 PM #9 Re: problemi con il firmware 505
in effetti ho provato anche con il firmware 505 "ufficiale" scaricato dal sito della o2 ed ora si spegne normalmente anche con quella. l'unica altra modifica che ho fatto in contemporanea all'aggiornamento del fw è stata quella di inserire un hd (prima lo usavo solo come player)...e da allora non ho più il problema dello spegnimento...mahhh valli a capire sti cosi!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum