Problema macchie scia da SCART HMR-600W
Questa è una discussione su Problema macchie scia da SCART HMR-600W all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato o2media hmr-600w.
L'ho aggiornato all'ultimo firmware il 505.
Ho ...
-
24-February-2010, 10:31 AM #1
Junior
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato o2media hmr-600w.
L'ho aggiornato all'ultimo firmware il 505.
Ho notato una cosa strana che si verificava anche con in firmware precendente....cioè da ingresso scart il segnale entra con un disturbo tipo di scia delle immagini...si nota molto nei movimenti o addirittura passando da un'immagine di giorno a una di notte rimane x un secondo come impressa sul video l'immagine precedente.
Cos'è un bug oppure ha qualcosa che non va il mio hmr-600?
grazie
Discussioni Simili:
-
24-February-2010, 11:21 AM #2 Re: Problema macchie scia da SCART HMR-600W
Prova a cambiare cavo scart. Non è un problema di firmware.
-
24-February-2010, 11:51 PM #3
Junior
Re: Problema macchie scia da SCART HMR-600W
Ho provato ma nulla, tutto rimane come prima si vedono sempre degli aloni intorno alle immagini registrate da ingresso scart. Questa cosa non succede se visiono dei file inseriti nel recorder.
-
26-February-2010, 11:49 AM #4 Re: Problema macchie scia da SCART HMR-600W
Secondo me è un altro dei vari difetti dell'ingresso video, anche io noto un po' di scia soprattutto nelle scene scure. Qui ne trovi altri che abbiamo provato a descrivere in inglese e con tanto di frame catturati, per gli sviluppatori: viewtopic.php?f=29&t=214
La qualitÃ* dell'ingresso video per me è il punto debole dell'HMR.
EDIT: prova la versione 505 del firmware citata e facci sapere, pare che questi problemi siano in parte risolti...
-
03-March-2010, 11:47 PM #5
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum