Problema con connessione di rete
Questa è una discussione su Problema con connessione di rete all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve da un po utilizzo l'hmr-600 preso qualche mese fa nn ho mai aggiornato il firmware( come si fa a ...
Problema con connessione di rete
-
16-January-2010, 08:22 PM #1 Problema con connessione di rete
Salve da un po utilizzo l'hmr-600 preso qualche mese fa nn ho mai aggiornato il firmware( come si fa a vedere che versione ho?) in questi giorni stavo provando a vedere i film direttamente dal pc ma quando vado nella cartella condivisa mi chiede un'id e una password che io nn ho mai configurato...
qualcuni mi puo dare una mano? grazie 1000
Discussioni Simili:
-
18-January-2010, 11:18 PM #2 Re: Problema con connessione di rete
Prova a lasciare tutto vuoto, sia username che password e vedere se così legge i tuoi files condivisi. Ma ti consiglio di aggiornare il firmware, perché c'erano un po' di problemi di compatibilitÃ* nel leggere le cartelle condivise, quindi il problema potrebbe essere proprio quello.
-
27-November-2010, 12:34 AM #3
Junior
Re: Problema con connessione di rete
ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA, MI CHIEDE LA PSW E ID CHE NON HO MAI IMPOSTATO, HO WINDOWS VISTA.
PERO RIESCO A VEDERE UNA CARTELLA DI VISTA CHE SI CHIAMA "PUBBLICA"
HAI RISOLTO TU?
-
29-November-2010, 07:13 PM #4 Re: Problema con connessione di rete
ti rimando alla risposta che ho dato a marcofari
in un post pressochè identico al tuo
viewtopic.php?f=29&t=1523
-
11-December-2010, 04:00 PM #5 Re: Problema con connessione di rete
Prima di tutto devi aver condiviso almeno una cartella su pc. Se hai windows 7 condividila con "everyone".
Secondo se hai vista o windows7 devi levare la condivisione protetta da password.
Infine se hai sul pc un utente che all'avvio ti chiede la password, devi inserire quel nome utente e quella password li.
Ciao.
-
12-December-2010, 11:21 AM #6 Re: Problema con connessione di rete
Dimenticavo che se hai windows 7, io la prima volta ho avuto dei problemi che ho risolto andandoa modificare dei parametri che trovi qui viewtopic.php?f=29&t=911
Se devo dire il vero ad una seconda installazione di windows 7 quest'operazione non si è resa necessaria.
E' anche vero che la mia connessione wifi è sempre molto instabile e non so perchè.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum