Salve ragazzi, ho notato che molto spesso quando spengo l'apparecchio dal telecomando stranamente non si spegne ma si riavvia, e successo a qualcuno di voi?
Grazie.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Piccolo problema allo spegnimento all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve ragazzi, ho notato che molto spesso quando spengo l'apparecchio dal telecomando stranamente non si spegne ma si riavvia, e ...
Salve ragazzi, ho notato che molto spesso quando spengo l'apparecchio dal telecomando stranamente non si spegne ma si riavvia, e successo a qualcuno di voi?
Grazie.
Discussioni Simili:
A me non è mai successo, attento però alla pressione del tasto è molto sensibile pensi di aver premuto una sola volta e invece manda due impulsi (devo averlo letto qui sul forum ma so dirti dove).
saluti
si anche a me succede... devo stare attento a premere bene... non so se sia davvero a causa di pressioni troppo prolungate... boh
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Succede anche a me!Originariamente Scritto da haldrey
anche a me...
Ho provato anche a tenere premuto il pulsante di spegnimento... e il player si è spento correttamente!!
Mi sa che lo inserisco fra i bug
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Salve a tutti ,
non so se può essere di aiuto ad altri , ma io questo problema dello spegnimento e riaccensione l'ho notato solo se spengo il player da dentro il menu browser , non se lo spengo da dtv.
Mi spiego meglio , guardo il dtv , spengo con la pressione del tasto rosso , tutto Ok .
Guardo un film da hdd interno , alla fine del film torno al browser se spengo il player mi si riaccende e torna al menu principale .
Tutto questo con il firmware 305 della o2media , ho installato il nuovo postato da Galerio 419 e sembra non farlo più ....
dico sembra perchè non è che ho potuto provarlo molto , ma in questi giorni ci smatetto un po e vedo .