Piccolo problema allo spegnimento

Questa è una discussione su Piccolo problema allo spegnimento all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve ragazzi, ho notato che molto spesso quando spengo l'apparecchio dal telecomando stranamente non si spegne ma si riavvia, e ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Junior L'avatar di haldrey
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve ragazzi, ho notato che molto spesso quando spengo l'apparecchio dal telecomando stranamente non si spegne ma si riavvia, e successo a qualcuno di voi?
    Grazie.

Discussioni Simili:

Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Piccolo problema allo spegnimento

A me non è mai successo, attento però alla pressione del tasto è molto sensibile pensi di aver premuto una sola volta e invece manda due impulsi (devo averlo letto qui sul forum ma so dirti dove).
    saluti

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

si anche a me succede... devo stare attento a premere bene... non so se sia davvero a causa di pressioni troppo prolungate... boh

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di Batman
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da haldrey
    Salve ragazzi, ho notato che molto spesso quando spengo l'apparecchio dal telecomando stranamente non si spegne ma si riavvia, e successo a qualcuno di voi?
    Grazie.
    Succede anche a me!

Donatore L'avatar di Camus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

anche a me...

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ho provato anche a tenere premuto il pulsante di spegnimento... e il player si è spento correttamente!!

Mi sa che lo inserisco fra i bug

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti ,
    non so se può essere di aiuto ad altri , ma io questo problema dello spegnimento e riaccensione l'ho notato solo se spengo il player da dentro il menu browser , non se lo spengo da dtv.
    Mi spiego meglio , guardo il dtv , spengo con la pressione del tasto rosso , tutto Ok .
    Guardo un film da hdd interno , alla fine del film torno al browser se spengo il player mi si riaccende e torna al menu principale .
    Tutto questo con il firmware 305 della o2media , ho installato il nuovo postato da Galerio 419 e sembra non farlo più ....
    dico sembra perchè non è che ho potuto provarlo molto , ma in questi giorni ci smatetto un po e vedo .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •