Ciao,
premetto che ho l'HMR-600 da più di un anno e che l'avevo fatto sostituire per un difetto dela confezione che l'aveva rigato in spedizione.
Il modelle rigato funzionava perfettamente e come decoder digitale terrestre era perfetto.
Il modello che ho ora invece è un disastro!!! (e ho pagato anche la spedizione per la sostituzione )
Ho atteso mesi che si completasse il passaggio al DTT nella mia zona (Bergamo) ma ora che è definitiva non mi riesce di vedere un canale senza evidenti squadrettamenti fino all'impossibilitÃ* totale di capire e sentire qualsiasi cosa
Va un po' meglio (a volte) con RAI e LA7 e molto peggio con i canali Mediaset (tra cui canale 5, italia 1 e rete4 si vedono solo sui canali 1034, 1035, e 1036....!!!).
Spesso la registrazione si blocca per bassa qualitÃ* del segnale e comunque non lo trovo accettabile.
A volte all'accensione parte bene poi dopo circa 10min inizia a squadrettare per poi ristabilizzarsi dopo altri 10min (come se durante il riscaldamento cambi qualcsa) o a volte mai.
Vi pare possibile? a qualcuno capita l'analogo? E' un problema di frequenze di sintonizzazione o può essere il decoder interno?
Gli altri 3 decoder che ho in casa funzionano perfettamente.
Grazie se a qualcuno viene in mente un idea.
Ciao