Perdita file salvati su HD

Questa è una discussione su Perdita file salvati su HD all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao io vorrei evidenziare un altro problema che mi capita spesso, dopo aver collegato l'HMR-600 al PC. in pratica collegandolo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Perdita file salvati su HD

Junior L'avatar di rudy
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Perdita file salvati su HD

ciao
    io vorrei evidenziare un altro problema che mi capita spesso, dopo aver collegato l'HMR-600 al PC.
    in pratica collegandolo tramite la presa USB al pc, trasferendo ed organizzando poi i file sull'HD interno al media center ed in ultimo smontando tramite PC il componente usb, quando poi riaccendo HMR-600 e vado sul HD, vedo corretamente l'HD, vedo correttametne tutte le cartelle di primo livello, ma non ci sono più i file all'intenro delle cartelle.

ho provato a fare un controllo del disco, tramite pc e risulta tutto ok.
    se poi ricollego il media player al pc i file risultano pero presenti.
    Quello che ho notato è che questo problema capita spesso quando l'HMR-600 in fase di accesso al disco non visualizza la scritta "HDD plug-in".

è capitato anche a voi? avete qaulchè soluzione?

Utente Giovane L'avatar di technoboyz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Perdita file salvati su HD

Ecco il problema passo dopo passo:

1) Copio uno o piu' file divx da pennino usb ad HD (nello specifico il secondo HD interno)
    2) finita la copia vado nella cartella HD e controllo i file in preview e mi mostra la corretta grandezza in Mbyte
    3) dopo aver fatto altro, torno a fisualizzare uno dei file e me lo rovo o di poche decine di Mega oppure illegibile.

Come dicevo nel precedente post, mi è capitato che dopo il riavvio del player i file tornano perfetti, ma l'ultima volta che ho provato non mi è andata bene; ho dovuto ricopiare il file.
    Da uscire pazzi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •