Ciao a tutti.
E' comparso ora ora sul sito o2media il nuovo firmware ufficiale
Firmware C419HP - 25/11/2009
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Official O2media Firmware C419HP - 25/11/2009 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti. E' comparso ora ora sul sito o2media il nuovo firmware ufficiale Firmware C419HP - 25/11/2009 Discussioni Simili: ...
Ciao a tutti.
E' comparso ora ora sul sito o2media il nuovo firmware ufficiale
Firmware C419HP - 25/11/2009
Discussioni Simili:
è lo stesso identico che ho usato io per fare le mod, quindi tanto vale usare il mio dato che ha almeno la tabella delle frequenze dei canali tv aggiornata (più tutto il resto...)
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao,
provato ieri. Prime impressioni:
- comunque non si spegne. Per spegnere da telecomando bisogna necessariamente essere sul DTT, se sono sul browser si spegne, si riaccende da solo, e poi va spento la seconda volta perchè si fermi in stand-by
- browser: all'inizio toutto OK, poi ho caricato dei film usando l'HMR come HDD da USB e magicamente il browser ha deciso di non funzionare +. Mostra le liste dei video ma al momento di farli partire va tutto in blocco e fa un reboot (termine giusto?), ma non cambia.
Ho provato a fermarmi qualche secondo sul titolo del film prima di farlo partire e ha funzionato. Possibile che si debba ASPETTARE?
- tutti gli incarnati sparano vistosamente sul verde. Ma questo accadeva anche con i precedenti FW.
- il mio ( e a quanto pare solo mio, sigh!) problema della riproduzione a scatti dei video sia HD che SD non è cambiato di una virgola. Ora contatto O2Media per una riparazione.
Qualche Post fa ero ancora fiducioso ora sono piuttosto ink....to.
Ciligina sulla torta, per me che lo uso su TV CRT in SD, i nuovi menù sono inutilmente lenti e si vedono più sfocati che quelli precedenti.
Non penso di svenderlo solo perchè non ho soldi da buttare dalla finestra, ma la tentazione è forte.
Ciao