ciao galerio vorrei sapere ma questo "firmware modificato" va bene anche per medley 3 MKV l'ultimo della 4geek??? dove posso trovarlo qui per favore???' grazie milleOriginariamente Scritto da Galerio
Questa è una discussione su o2media HMR-600W consigli per gli acquisti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Galerio Originariamente Scritto da xaviertnt Ma tra i vari cloni che ci sono in giro ci sono ...
ciao galerio vorrei sapere ma questo "firmware modificato" va bene anche per medley 3 MKV l'ultimo della 4geek??? dove posso trovarlo qui per favore???' grazie milleOriginariamente Scritto da Galerio
Non sono del tutto sicuro che vada bene perché potrebbero esserci dei parametri diversi per controllare il frontalino. Comunque le modifiche manuali quelle sono di sicuro identiche, trovi tutto nel post viewtopic.php?f=29&t=75 che è all'inizio della pagina del forum.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Però il 4Geek costa qualcosina di più del modello O2Media: 249 € contro 229€ (209€ su Ebay)
Per avere un'idea dei prezzi controlla quiOriginariamente Scritto da enola
Io ho preso un hd esterno Packard Bell Carbon in offerta a 69 € e monta proprio il sopra citato hd Western Digital da 1TB