NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

Questa è una discussione su NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Pascal Io aggiungo che: - una volta entrati nella modalitÃ* thumbnail non è possibile tornare alla modalitÃ* ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: NUOVO FIRMWARE RADIOGEARS 545

Citazione Originariamente Scritto da Pascal
    Io aggiungo che:
    - una volta entrati nella modalitÃ* thumbnail non è possibile tornare alla modalitÃ* lista a meno che non si esca dalla cartella nella quale sono presenti i film. In tal modo le frecce destra e sinistra tornano a fare scorrere le modalitÃ* foto/video/audio/tutto.
    Questo l'ho notato anche io.

Certe cose potrebbero essere implementate meglio.
    Ad esempio potrebbero decidere che tutto quello che viene messo all'interno di una cartella denominata ad esempio movie ( e tutte le eventuali sottocartelle ) venga considerato filmato e quindi visualizzabile solamente o a lista o a Thumbnail ( la scelta viene fatta prima nella schermata di setting )
    Stessa cosa per Immagini e musica, trovo inutile la banda di scelta studiata nella funzione di browsing

Io poi avrei preferito inserire le locandine in una cartella differente da quella dei filmati, non penso che la cosa fosse impossibile, facevano una cartella di default denominata cover come hanno fatto per quella dei fonts
    Gli sviluppatori dovrebbero dare uno sguardo alle funzioni dell'XBMC e prendere spunti
    Speriamo possano arrivare presto funzioni web

Donatore L'avatar di Kalash
    Downloads
    0
    Uploads
    0

L'ho provato col mio masterizzatore dvd esterno usb della samsung e funziona bene. Ha solo un piccolo effetto collaterale, probabilmente un bug, una volta inserito il disco non c'è modo di fargli fare eject se non staccando e riattaccando l'USB, operazione che a volte ha innescato l'avvio della funzione di formattazione del disco che per fortuna ha un avviso prima dell'avvio, e basta fare annulla per bloccarla (se uno si sbaglia e fa avanti comunque rischia di distruggere tutti i dati). Vi confesso che la prima volta ho sbiancato...

Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Premi GOTO sul telecomando e il disco esce.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Funziona. Grazie dell'info!!
    Anche perchè se lascio il disco dentro al lettore dvd l'HMR si impalla durante lo spegnimento e occorre utilizzare lo spegnimento hardware.

Edit: mi correggo, il media player in maniera casuale si impalla anche quando non c'è il disco nel lettore per cui occorre necessariamente tenere staccato il dvd e attaccarlo solo quando serve.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    mi correggo, il media player in maniera casuale si impalla anche quando non c'è il disco nel lettore per cui occorre necessariamente tenere staccato il dvd e attaccarlo solo quando serve.
    Strano, ho anch'io un masterizzatore Samsung (esterno, slim, nero), e non mi dÃ* quei problemi. Ritarda l'accensione perchè ogni volta deve montare "quel plugin in più", ma oltre questa cosa non ho avuto problemi.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Kalash
    mi correggo, il media player in maniera casuale si impalla anche quando non c'è il disco nel lettore per cui occorre necessariamente tenere staccato il dvd e attaccarlo solo quando serve.
    Strano, ho anch'io un masterizzatore Samsung (esterno, slim, nero), e non mi dÃ* quei problemi. Ritarda l'accensione perchè ogni volta deve montare "quel plugin in più", ma oltre questa cosa non ho avuto problemi.
    Allora forse non ho aspettato abbastanza....il mio credo sia identico al tuo, solo che è bianco....(è un SE-S084)
    Anche a me ritarda l'accensione ma poi funziona, il problema me lo da solo in fase di spegnimento...riproverò aspettando più tempo...

Downloads
    0
    Uploads
    0

In spegnimento io non devo aspettare tempi maggiori. Da quando pigio il tasto a quando si spegne ci metterÃ* circa 5 secondi.
    Non ho mai misurato però non ci mette più di quanto ci metteva il mio DVD Recorder.

P.S.: Il mio lettore dvd usb è collegato ad un hub alimentato.

Downloads
    0
    Uploads
    0

In spegnimento io non devo aspettare tempi maggiori. Da quando pigio il tasto a quando si spegne ci metterÃ* circa 5 secondi.
    Non ho mai misurato però non ci mette più di quanto ci metteva il mio DVD Recorder.

P.S.: Il mio lettore dvd usb è collegato ad un hub alimentato.
    Il mio è collegato direttamente ad una delle due prese usb (all'altra c'è l'adattatore wi-fi attaccato con una prolunga). Il cavo del dvd-recorder esterno ha una doppia spina usb, io ne ho attaccata solo una delle due. Forse è questo il problema....o forse dipende dal fatto che essendo il tuo alimentato il lettore dvd praticamente non si spegne mai...

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Più probabilmente il tuo lettore USB richiede una corrente superiore ai 500mA, per cui può essere richiesto il collegamento alla doppia presa USB per poter avere fino a 1000mA di correnet(500mA + 500mA da ciascuna presa USB).
    Se il lettore è alimentato esternamente (non dall'USB) non ci sono problemi nelal fornitura della corrente.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho fatto un po' di prove attaccando entrambe le USB e tutti i problemi sembrano spariti. Avevate ragione è una questione di alimentazione. Probabilmente essendo il mio un masterizzatore ha bisogno di una potenza maggiore. Solo che ora mi devo organizzare anche io con un Hub alimentato altrimenti o attacco il wi-fi o attacco il DVD esterno. Vabbè, pazienza...vedrò cosa posso fare.
    Grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •