Nuovo firmware 717 da radiogears
Questa è una discussione su Nuovo firmware 717 da radiogears all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti ,
ho appena visto che sul sito di radiogears , che hanno pubblicato il firmware 717 per ...
Nuovo firmware 717 da radiogears
-
26-October-2010, 09:57 AM #1 Nuovo firmware 717 da radiogears
Ciao a tutti ,
ho appena visto che sul sito di radiogears , che hanno pubblicato il firmware 717 per tutti i loro modelli , tra i quali è compreso ir48 ( HRM600 o2media)
qui il link ...
http://radiogears.com/fsbClient/ezboard ... _seq=15474
Qui il link diretto per scaricare la versione per iTab48R:
http://download.radiogears.co.kr/rg/i48 ... _10J22.zip
per ora non riesco a provarlo, questa sera appena arrivo a casa faccio alcuni test .
Discussioni Simili:
-
26-October-2010, 10:06 AM #2 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
Ma lo provo subito io!!!
Grazie per la news! E' il firmware con YouTube e altri servizi web che da tempo aspettavamo.
[background=red]L'ho appena installato e come succede con l'MR5000, il player dopo il riavvio rimane sulla schermata iniziale "HDmedia...." e non va avanti.
Questo aggiornamento è in SquashFS ed è piccolo solo 39MB contro i 100 e passa dei soliti firmware.
Chi lo avesse installato senza successo come me può tranquillamente reinstallare un vecchio firmware con la solita procedura.[/background]
-
26-October-2010, 11:16 AM #3 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
Ciao ,
quindi se io ho installato la versione 545 di radiogears , dovrebbe installarsi e aggiornarsi correttamente ?
da quanto ho capito è un firmware parziale non completo , giusto ?
LG
-
26-October-2010, 11:25 AM #4 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
Si esatto è parziale. Però il nostro HMR-600W dovrebbe corrispondere al modello iTab48R1C mentre il firmware indica il modello itab48R0S.
Qualcuno ricoda dove era la tabella che spiegava i vari modelli con le sigle?
Trovata:
Per cui quell'aggiornamento è per player senza tuner dvb-t e senza scart!
-
01-November-2010, 03:40 PM #5 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
Il problema princiale che come indicazione (finalmente) sul sitoHyundai, la maggior parte dei firmware è per unitÃ* con bootloader v. 19.
per controllare la versione bootloader premere STOPe PAUSA sul teelcomando.
Le versioen HRM600 e Medley3 attuale hanno un bootloader v.13
Per le versione con bootloader v13 serve un firmware specifico.
-
02-November-2010, 01:26 PM #6 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
Domanda assurda ....
.... i bootloader possono essere aggiornati via software ?
-
02-November-2010, 01:39 PM #7 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
...in teoria si. E' come quando, qualche anno fa, si aggiornava il Bios dei PC.
Pero' , se qualcosa va' storto, si perde la macchina totalmente
-
02-November-2010, 01:42 PM #8 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
Nel caso dei Mediabox l'aggiornamento non è a portata di utente.
L'aggiornamento è si software ma richiede una attrezzatura particolare (console seriale) e di collegarsi ad uno specifco connettore della board del Media Player e quindi di aprirlo.
Onde evitare di pedrere la garanzia e per non correre rischi va richiesto (se possibile fare l'aggiornamento) all'assistenza.
Non è detto che sia possibile.
-
02-November-2010, 03:21 PM #9 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
...beh, io direi possibile si, ma fattibile no per una serie di motivi...
Certo che, il risultato non cambia comunque.
-
02-November-2010, 06:01 PM #10 Re: Nuovo firmware 717 da radiogears
In attesa che Radiogears & Co. rilascino i nuovi firmwares per i nostri lettori volevo segnalarvi questo interessante articolo: http://www.reviews.ru/clause/article.asp?id=3657 (essendo in russo usate il traduttore di Google).
Pare che con l'aggiornamento del chipset Realtek (SDK4) via siano interessanti novitÃ*: nuova interfaccia grafica, YouTube, completo supporto dei flussi audio HD (Dolby TruHD, DTS HD MA) e tanti altri miglioramenti.
Qualcuno sa se il nuovo firmware 717 sia basato su questa nuova versione del proceessore Realtek? Sarebbe davvero un bel passo in avanti...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum