non va più niente
Questa è una discussione su non va più niente all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve,
oggi ho provato ad installare il firmware scaricato da questo sito, ma è successo qualcosa di strano. Si è ...
non va più niente
-
20-December-2009, 06:01 PM #1 non va più niente
Salve,
oggi ho provato ad installare il firmware scaricato da questo sito, ma è successo qualcosa di strano. Si è installato perfettamente ma al riavvio del HMR 600 resta sul display la scritta HELLO e da li non si muove. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma non cambia niente. Ho reinstallato il vecchio firmware dal sito originale, ma picche, non cambia nulla. Come faccio a ripristinare il tutto? Grazie
Discussioni Simili:
-
20-December-2009, 07:19 PM #2 Re: non va più niente
Togli l'hard disk e prova a rifare l'aggiornamento (ma va a buon fine almeno l'aggiornamento?)
-
21-December-2009, 08:26 PM #3 Re: non va più niente
ora si...ho dovuto caricare una delle prime versioni trovate sul sito o2 e poi ho rimesso il firmware 438...col 443 non mi fa vedere i canali rai del dt (probabilmente x segnale scarso) e in più nn mi fa vedere il ssid del mio router....boh! per ora resto con la 438, aspettando nuovi aggiornamenti, magari dove potrò usare come fonte usb esterna in lettore dvd...speriamo....grazie x tutto.
-
21-December-2009, 10:00 PM #4 Re: non va più niente
Hai avuto paura, ne? Beh, per fortuna è andata tutto bene.
-
22-December-2009, 03:09 PM #5 Re: non va più niente
effettivamente si, visto che ho il giocattolino da venerdi scorso!!! devo dire che nn mi sarei mai arreso a costo di andare in Spagna a farmi rimettere il fw originale...cmq spero vivamente che al più presto esca il fw x lettori dvd usb. E' così difficile da creare? io purtroppo non ci capisco molto su come farlo, ma avendo qualche dritta, mi piacerebbe pasticciarci un po!!!! grazie mille e buon natale.....
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum