Ho appena scopert che per scorrere velocemente una lunga lista di file basta premere il tasto >>| per saltare di un tot di file in avanti e arrivare così velocemente dove si vuole.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Muoversi velocemente tra lunghe liste di file e cartelle all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho appena scopert che per scorrere velocemente una lunga lista di file basta premere il tasto >>| per saltare di ...
Ho appena scopert che per scorrere velocemente una lunga lista di file basta premere il tasto >>| per saltare di un tot di file in avanti e arrivare così velocemente dove si vuole.
Discussioni Simili:
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Galerio...Originariamente Scritto da Galerio
Non ci credo!
Come hai fatto a non accorgertene prima?
Quando per provare il mio Ellion ho commesso la "grave cappella" di mettere troppi file dentro un'unica cartella ho cercato disperatamente un tasto per scorrere di pagina in pagina e... ho quasi subito beccato quelle comode "<<" ">>".
Se devo dire la mia (andando inevitabilmente OT) mi chiedo: perché non hanno messo nella funzione che ti dice il nome del file in esecuzione e la sua dimensione a quale percentuale è il progresso e quanto manca alla fine in minuti?
pertecara
E' una cosa che abbiamo giÃ* richiesto e speriamo che la introducano perché non sapere quanto manca alla fine di un film a volte è antipatico.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2