mkw da USB ODD

Questa è una discussione su mkw da USB ODD all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti Qualcuno è riuscito a far leggere film in .mkv da DVD (usb odd) , ho provato a ...

Risultati da 1 a 8 di 8

mkw da USB ODD

Junior L'avatar di calik
    Downloads
    0
    Uploads
    0

mkw da USB ODD

Ciao a tutti

Qualcuno è riuscito a far leggere film in .mkv da DVD (usb odd) , ho provato a masterizzarli in tutte le maniere possibili ma non li vede... anche con il fw 729...

Ciao e grazie

Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: mkw da USB ODD

Uhm.... non vorrei sbagliarmi, ma l'accesso USB ODD credo sia destinato a leggere direttamente DVD video e (forse) Blue Ray, potrei anche sbagliarmi, ma la vera utilitÃ* di tale connessione sarebbe proprio quella, più che leggere i soliti file giÃ* raggiungibili in altre modalitÃ*.

Junior L'avatar di calik
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao

Più che altro mi servirebbe per comiciare ad archiviare un pò di video... però alla fine mi sa che conviene prendere un'altro hd con i prezzi che continuano a scendere...

Ciao

Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Riuhm... archiviare gli MKV su DVD? Se sono Film in alta definizione ti ci vuole 1 Dual Layer per ogni film, o comunque 1 disco x film...

Io sto invece facendo al contrario: sto archiviando su HD tutti i film, ma sopratutto la quantitÃ* assurda di cartoni animati dei miei figli, così libero qualche ripiano della libreria ed evito che i miei figli rompano l'ennesimo lettore, i dischi stessi, le custodie... Niente dischi, niente custodie, nessun lettore con sportellino da scassare...
    Mi sono messo a rippare anche i DVD originali (i SW per farlo non mancano) acquistati, che finiranno in uno scatolone in soffitta.

Certo l'HD va backuppato, non è eterno (peraltro neanche i DVD masterizzati lo sono...), ma i costi degli HD ormai sono sufficientemente bassi da giustificare questa scelta. E' uno dei più grossi vantaggi dei Media Player...

Junior L'avatar di calik
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Mah... sai che c'è... ho il media player pieno, una vota che li hai visti mi dispiace cancellarli, almeno per quelli più belli non era male lasciarli su dvd, i dl ormai si trovano a 0,40/0,50 cent. Ma una volta che masterizzi in UDF non c'è verso che il player li digerisca...

P.S. Per i cartoni ho fatto lo stesso,... però ho preso al figlio un player da 2,5'

Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti ,
    io ho collegato al player un " slim dvd+/-rw " della lacie , quelli per portatili , solo usb e masterizzo i film su dvd-dl con fs udf e non ho problemi a leggerli .
    Ormai lo faccio giÃ* da tempo di archiviare i film su dvd , così me li posso vedere anche con l'HT samsung ht-c5200 ( lettore blu-ray ) che legge i file mkv .
    L'unica difficoltÃ* è che molti devo ridecodificarli per farli stare in 8,5 Gb o 4,7 a seconda del film.

Junior L'avatar di calik
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao

Con che prog. li masterizzi? Io ho provato sia con Nero che con Imgburn.. ma nulla... settaggi particolari?

Ciao e grazie

Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao ,
    io uso nero , Nuovo , disco udf , aggiungo il file , masterizzo .....
    Preciso , ci sono riuscito solo dopo aver collegato questo tipo di box esterno , prima avevo provato con un cavo usb-ide con un masterizzatore normale da interno ma non funzionava , da quando ho collegato questo per i portatili va ok !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •