MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO
Questa è una discussione su MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Perche' ho acquistato il modello vecchio (coscientemente e ne sono felice), vale a dire l' HMR351N, che mi sembra molto ...
MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO
-
09-December-2009, 10:42 PM #1 MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO
Perche' ho acquistato il modello vecchio (coscientemente e ne sono felice), vale a dire l' HMR351N, che mi sembra molto simile all'HMR-600W, se non sulla porta HD, vabbe', comunque oggi me lo sono spolpato in tutte le funzioni, e dico tutte, e mi pare che grossi bug non ci siano, anzi devo dire che la parte ricezione del digitale e' ottima rispetto al vecchio decoder, insomma mi reputo sodisfatto se non per un curioso difetto, ma, che sicuramente a voi dotti di questi apparecchi, gia' notorio.
Mi spiego ho provato a registrare da decoder e da un'altro HD multimediale collegato sull'ingresso scart del HMR351N.
La qualita' della registrazione mi sembra ottima, solo che trasferendo il file mpeg (ma e' questo il formato prodotto? Pensavo fosse formato DVD) su pc o altro hard disk e rivedendolo o masterizzandolo e poi riproducendolo su lettore da tavolo, l'audio e' alla "ridolino" e il movimento a volte a scatti. Vedendo il film sullo stesso HMR351N invece e' perfetto-
Questo accade se registro in qualita' HQ e SP, se invece registro da LP in giu' i difeti scompaiono.
Perche' accade questo?
Grazie ragazzi,
-
11-December-2009, 12:24 AM #2 Re: MI SENTO IL BRUTTO ANATROCCOLO
Perché i tuoi lettori non supportano appieno il formato utilizzato di registrazione. Tutto qui. L'hmr non è un mago in grado di trasformare un filmato brutto con audio ridolino in un video perfetto, quindi è solo questione di codec non supportati dagli altri tuoi player.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum