Io ho installato il 557 della O2media è mi ha dato molti problemi, soprattutto con le registrazioni programmate. Ho montato il 558 della Hellion è va tutto a meraviglia.
saluti
Questa è una discussione su Mi avete quasi convinto... ma alcuni dubbi! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Io ho installato il 557 della O2media è mi ha dato molti problemi, soprattutto con le registrazioni programmate. Ho montato ...
Io ho installato il 557 della O2media è mi ha dato molti problemi, soprattutto con le registrazioni programmate. Ho montato il 558 della Hellion è va tutto a meraviglia.
saluti
Rufra, volevo chiederti se hai trovato un miglioramento in registrazione da fonti analogiche esterne.
Vorrei riversare delle cassette Video 8 (Sony) ma con il 557 non vengono un granchè!
Inoltre se il 558 (che non è ufficiale O2 media) non dovesse funzionare, posso reinstallare la vecchia versione 557?
Grazie
Questo non lo so perchè non ho mai registrato da fonti analogiche esterne.
Mi dispiace.
Si.Originariamente Scritto da Kalos
Saluti
Dove si può scaricare il 558?
Il 558 lo trovi qui:
http://www.elliondigital.com/admin/UpLo ... 0R650H.zip
saluti
Si legge in giro che installando un aggiornamento non ufficiale O2media decade la garanzia...
Ti risulta oppure O2media ed Ellion sono la stessa cosa?
Mi risulta che decada, ma è il bello di utilizza il lavoro
"non ufficiale" che risolve spesso e volentieri i problemi molto
meglio di quello "ufficiale"!
Ad ogni modo, la decisione di installare firmware non ufficiali
ricade sotto la nostra esclusiva responsabilitÃ*!
tu sei riuscito a scaricare dal link postato precedentemente? Per me è impossibile ci mette ore
Si, senza problemi. Sono 30 M, ci ho messo un quarto d'ora,
non velocissimo ma accettabile
Per favore quando si citano eventuali problemi, citare sempre
- Problemi per esteso con descrizione dettagliata del problema
- Fonte da cui si è ricavata l'informazione
Non mi risultano problemi (a meno di avere descrizione più precise).
Io ho il 557 e registra senza problemi. La differenza tra il 557 e il 558 e solo nel 16/9 full screen.
Non ci sono quindi ragioni tecniche perchè al 557 O2Media dia problemi e la 558 Ellion non abbia problemi.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN