MHR-600W graffiato

Questa è una discussione su MHR-600W graffiato all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti primo post sul forum Mi è appena arrivato il HMR-600W acquistato su ebay da navi0004, ma appena ...

Risultati da 1 a 2 di 2

MHR-600W graffiato

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MHR-600W graffiato

    Ciao a tutti
    primo post sul forum

    Mi è appena arrivato il HMR-600W acquistato su ebay da navi0004, ma appena aperto ho visto che sotto la pellicola protettiva c'era un bel graffio sul lato superiore... Ora, d'accordo che il box è uno scatolotto in plasticaccia, e forse anche parecchio delicata (potevano costruirlo un po' meglio...), ma volevo chiedervi se ero l'unico a cui era capitato o se è una cosa "comune"

    Grazie a tutti quanti vorranno rispondere

    Ciao
    Mirco


  2. #2
    Donatore L'avatar di beppone74
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MHR-600W graffiato

    Ciao, a me è capitato che sopo una riparazione tornasse un campione peino di polvere e rovinato sul fronte.
    L'ho rimandato indietro (hanno pagato loro) e me ne è tornato 1 perfetto, ma con il decoder che funziona male e ora non lo vogliono riparare o cambiare.
    Quindi: segnalalo all'assistenza, ma prima provalo. Se funziona bene, non me la sento di consigliarti la richiesta di sostituzione.

    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •