Medley3 spia REC sempre accesa
Questa è una discussione su Medley3 spia REC sempre accesa all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao a tutti,
ho appena comprato un medley3 che mi da diversi problemi.
Quando lo accendo non compare la scritta ...
-
17-April-2010, 02:51 PM #1
Junior
ciao a tutti,
ho appena comprato un medley3 che mi da diversi problemi.
Quando lo accendo non compare la scritta hello sul display anteriore e la lucina rossa del REC è accesa. Quando fa così poi non riesco a spegnerlo dal telecomando e non mi compare nessuna scritta sul display.
Altra cosa (ma non so se è collegata) è che non riesco a vedere niente con il cavo hdmi, visualizzo solo con la scart.
A qualcuno è giÃ* capitato? Avete idea di come risolvere o cosa possa essere?
grazie, ciao
Mauro
Discussioni Simili:
-
23-April-2010, 10:23 PM #2 Re: Medley3 spia REC sempre accesa
Direi che instanto devi fare un bel reset, ossia reinstallare l'ultimo firmware disponibile anche se è la stessa versione che hai giÃ* installata, a volte infatti si salvano impostazioni errate e una nuova installazione può risolvere.
Poi ti consiglio di provare ad accenderlo senza hard disk e vedere se tutto è ok. Se si, allora prova a riformattare completamente l'hard disk eliminando tutte le partizioni e poi rimontarlo nel player.
-
24-April-2010, 07:04 AM #3
Junior
Re: Medley3 spia REC sempre accesa
Grazie per le info !!! Adesso finalmente ho capito cosa intendete con reset :-)
Per il problema segnalato ho forse risolto. Ho cambiato il cavo hdmi e adesso funziona tutto
ciao
Mauro
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum