Medley3 MKV - Batteria di backup

Questa è una discussione su Medley3 MKV - Batteria di backup all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; salve a tutti,scusate i miei eventuali errori,ma non sono abituato a scrivere nei forum,cio' premesso,vorrei segnalare un problema che mi ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Medley3 MKV - Batteria di backup

  1. #1
    Junior L'avatar di gio959
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    la spezia
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley3 MKV - Batteria di backup

    salve a tutti,scusate i miei eventuali errori,ma non sono abituato a scrivere nei forum,cio' premesso,vorrei segnalare
    un problema che mi e' capitato con il mio medley3 mkv,nelle speranza che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso guaio
    e sia riuscito a risolverlo,ho fatto qualche ricerca nel forum senza trovare nulla sull'argomento.
    in pratica il medley e' rimasto inattivo per 4 o 5 mesi staccato dall'alimentazione,questo ha comportato l'esaurimento
    della piccola pila interna posta vicino al processore,perdendo completamente il sistema di avvio (bios?) ora praticamente
    e' assolutamente fuori uso,si accendono alcuni led del frontale,ma non si avvia.
    qundi direi che e' consigliabile evitare di lasciare troppo a lungo il medley disalimentato.
    saluti,giorgio.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley3 MKV - Batteria di backup

    Modificato titolo.
    Hai postato nel thread generico. Esiste un thread dedicato Meldeley3. Sposto il post nel thread del Medley MKV.

    Credo che il problema sia altro. La batteria tampone mantiene i dati di sistema quali data e ora.
    Il suo esautimento comporta la perdita delle sole informazioni quali data e ora.
    Il sistema di avvio del Medley è su una memoria allo stato solido che quando stacchi la corrente diventa una memoria a sola lettura e non si può cancellare.
    Quindi il mancato avvio non dipednde dall'esaurimento della batteria.

    Lascio attaccato il Medley alla corrente per una giornata.
    Stacca il disco fisso (alimentazione e dati) e prova a vedere se il medley si accende.


  3. #3
    Junior L'avatar di gio959
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    la spezia
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 MKV - Batteria di backup

    ok,grazie,provo e faro' sapere se funziona.


  4. #4
    Junior L'avatar di gio959
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    la spezia
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 MKV - Batteria di backup

    ho provato a togliere l'hd,ho lasciato il medley 24 ore alimentato,ma purtroppo non funziona,ho notato che il display si illumina debolmente.
    qualche suggerimento?


  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di gio959
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    la spezia
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 MKV - Batteria di backup

    gia' e poi non essendo piu' in garanzia dubito convenga farlo riparare,ma esiste qualche apparecchio con le stesse
    funzioni ma un po' piu' affidabile?ovviamente senza spendere cifre spropositate!


  7. #7

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •