Medley3 Evo - Meglio Medley3 Evo o Emtec D850H

Questa è una discussione su Medley3 Evo - Meglio Medley3 Evo o Emtec D850H all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ho intenzione di comprare un Media Recorder e sono indeciso su quale. l'S800H l'ho provato ed ha molti difetti, tra ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Medley3 Evo - Meglio Medley3 Evo o Emtec D850H

  1. #1
    Junior L'avatar di Luibona
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley3 Evo - Meglio Medley3 Evo o Emtec D850H

    Ho intenzione di comprare un Media Recorder e sono indeciso su quale.
    l'S800H l'ho provato ed ha molti difetti, tra cui una non buona qualitÃ* di registrazione da Analogico.
    Ormai vorrei comprarne uno nuovo ma sono indeciso tra D850H molto criticato (vedere recensione /forum/movie-cube-s...arlo-1736.html) o Medley3.
    Di questo vorrei avere dei pareri, specie per quanto riguarda la qualitÃ* di registrazione da fonte analogica.
    Luigi

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley3 Evo - Meglio Medley3 Evo o Emtec D850H

    La qualitÃ* di regiostrazione da analogico dovrebbe essere uguiale per tutti: 720x576 PAL.
    Oltre a Emtec e 4geey un consiglio: dai un'occhiata ai prodotti BlueTimes (venduti in Italia da KingShopItalia).
    Sono riamsto stupito dalla costruzione (case in metallo spazzolato e non in plastica / cassetto hd estraibile lateralmente) e dalle funzionalitÃ*.


  3. #3
    Junior L'avatar di Luibona
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Medley3 Evo - Meglio Medley3 Evo o Emtec D850H

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    La qualitÃ* di regiostrazione da analogico dovrebbe essere uguiale per tutti: 720x576 PAL.
    Oltre a Emtec e 4geey un consiglio: dai un'occhiata ai prodotti BlueTimes (venduti in Italia da KingShopItalia).
    Sono riamsto stupito dalla costruzione (case in metallo spazzolato e non in plastica / cassetto hd estraibile lateralmente) e dalle funzionalitÃ*.

    Quello che mi interesserebbe sapere è non tanto la risoluzione della registrazione (essendo analogica, confermo essere PAL - 720x576), quanto la bontÃ* della stessa.
    Avevo trovato alcuni filmati sul Web, acquisiti da Lettore Dvd collegato attraverso ingresso analogico, ed erano di brutta qualitÃ*.
    Mi chiedevo se eventuali nuovi firmware avessero risolto il problema.
    Dove posso trovare una recensione veritiera riguardante il Medley3 ed il BT3549HD?
    Grazie
    Luigi


  4. #4

  5. #5
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 Evo - Meglio Medley3 Evo o Emtec D850H

    La registrazione analogica è di brutta qualitÃ* specialmente perché i DVD Player e praticamente tutti i dispositivi come decoder eccetera applicano sull'analogico la protezione Mediaguard, che sposta il livello dell'Automatic Gain Control del registratore.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •