Prossimamente mi consegneranno un Medley Evo, fatemi gli auguri!
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Medley Evo all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Prossimamente mi consegneranno un Medley Evo, fatemi gli auguri! Discussioni Simili: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod ...
Prossimamente mi consegneranno un Medley Evo, fatemi gli auguri!
Discussioni Simili:
Ultima modifica di vguastal; 31-August-2011 alle 02:18 PM
Auguri!
Poi facci sapere le tue impressioni
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Sembra che dovrò aspettare un bel pezzo YouBuy è in tilt e prima mi dice che consegnerÃ* il 9/8, poi il 16/8 e adesso giura che lo farÃ* il 25/8. Il mio ordine è stato fatto (e pagato tramite Carta di Credito) in data 5/8. Il buffo della faccenda è che avevano baldanzosamente affermato "siamo aperti tutto agosto e consegnamo in 24 ore"! Il mio fegato ne sta risentendo.
Finalmente oggi è arrivato. Ecco le mie impressioni rispetto al Medley2 che ho usato fino ad oggi:
PRO
- qualitÃ* riproduzione migliore
- tempo di scansione canali DVB-T molto migliorato
- interfaccia grafica più gradevole
- trasferimento registrazioni diretto
- digitale terrestre in HD ottimo
CONTRO
- telecomando un po' meno pratico (e soprattutto con tasti in posizione differente)
- impossibilitÃ* di editare i file registrati (mi manca la possibilitÃ* di suddividere)
- velocitÃ* di trasferimento via SMB su rete cablata più bassa
Per suddividere i file da PC ottimo è il programma Smart CUtter.
E' una trial ma l'unica limitazione è la dissolvenza inziale e finale con la scritta FAME (nome del produtore).
@vguastal
Rinomina il tuo prima thread in "Medley 3 Evo - Nuovo acquisto - Impressioni".
Com'è adesso è troppo generico e non aiuta a capire il contenuto del thread.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN