Medley 3 MKV prime impressioni

Questa è una discussione su Medley 3 MKV prime impressioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salute a tutti! Ho appena messo le zampe sul player in oggetto e ho alcune considerazioni: innanzitutto l'aggiornamento firmware e ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Junior L'avatar di Axios
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salute a tutti!

Ho appena messo le zampe sul player in oggetto e ho alcune considerazioni:

innanzitutto l'aggiornamento firmware e la formattazione del disco sono state semplici e veloci.

i file .mkv che ho si vedono molto molto bene e i sottotitoli sono assai configurabili

il menu e i sotto-menu sono abbastanza veloci e chiari

unica, per ora, nota dolente?

Non riesco assolutamente a far funzionare il wifi.... (sto scrivendo da un netbook collegato alla rete wireless che il medley si rifiuta di far funzionare, pur vedendola e tutto..

mi riporta sempre l'errore che il DHCP non è pronto (se uso configurazione automatica) o che non riesce a risolvere indirizzi (se uso quella manuale)...

Inutile dire che ho due netbook, un notebook e due smartphone (uno symbian e uno win mobile) perfettamente funzionanti con la rete in questione....

suggerimenti???

Discussioni Simili:

Junior L'avatar di Axios
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Medley 3 MKV prime impressioni

Piccolo update:

fatto qualche aggiustamento e migliorato qualitÃ* video in generale: non ho problemi di aggiornamento orario o di accensioni "spontanee" dell'apparecchio.

Resta, enorme, il problema dell'inadeguatezza del supporto wifi... tra casa, esterno, studio e altro ho router/access point della D-link, della Netgear, della Draytek, della Tp-link e della Linksys (si va da modelli economici ad altri decisamente meno): mai avuto problemi a connettere un dispositivo wifi.... eppure il Medley (e quello schifo di "chiavetta" in dotazione) si rifiuta di funzionare, neppure male o a singhiozzo....

(superfluo dire che ho utilizzato una "prolunga/piedistallo" USB in modo da poter piazzare lo stick USB in alto e lontano dall'apparecchio....)

Junior L'avatar di filbert
    Downloads
    0
    Uploads
    0

...magari è rotta? provato a sentire l'assistenza?

Junior L'avatar di Axios
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Proverò.... volevo prima cercare di capire se c'era qualche "Trucco" o se era successo a qualcuno: magari ci sono delle piccole accortezze, come ad esempio quella della prolunga da utilizzare (cosa che ho subito messo in pratica).

Junior L'avatar di filbert
    Downloads
    0
    Uploads
    0

io ho dovuto aggiornare il firmware per far funzionare il wifi, ma è tutto documentato e se ho capito bene hai giÃ* aggiornato... ho invece altri problemi che tu non hai ma il wifi è ok.
    n.b.= non ho ancora installato l'ultima versione rilasciata da 4geek.

Junior L'avatar di Axios
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Infatti! Ho effettuato aggiornamento e formattazione del hd e tutto è sembrato filare liscio. Intatti l'apparecchio funziona bene, per quello che ho avuto modo di provare.

Mi sembra di capire che ci sia una sorta di "variabilitÃ*" delle prestazioni dell'apparecchio, a volte non giustificabili solo dalla diversitÃ* delle situazioni in cui viene usato e dagli altri componenti che vengono fatti dialogare...

Come se fosse molto "delicato" a livello di hardware o se vi siano diverse configurazioni, magari versioni differenti a livello di release o similia...

mah...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •