Logitech Squeezebox e HMR-600

Questa è una discussione su Logitech Squeezebox e HMR-600 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti. Ho una curiositÃ* e mi rivolgo in particolare a chi ha smanettato con il sistema operativo dell'HMR-600. ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Logitech Squeezebox e HMR-600

  1. #1
    Junior L'avatar di giupemiche
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Logitech Squeezebox e HMR-600

    Ciao a tutti.

    Ho una curiositÃ* e mi rivolgo in particolare a chi ha smanettato con il sistema operativo dell'HMR-600.

    Vorrei capire se esiste la possibilitÃ* di utilizzare l'HMR come server per i player WIFI della Logitech.

    Logitech fornisce per l'utilizzo un software distribuito su diverse piattaforme (tra cui i NAS della Netgear) e un soource code in Perl
    (http://www.mysqueezebox.com/download)
    La mia domanda è: Perl , per quanto ne sapete voi, è supportato dal firmware O2Media e se sì ritenete si possa utilizzarle il server SqueezeBox Server
    in ambiente HMR?

    Grazie a tutti

    Giupemiche



    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Logitech e HMR-600

    Andrebbe ricompilato (Perl è il linguaggio del codice sorgente). Per chi sa creare un toolchain la cosa può diventare fattibile. Altrimenti si può installare Mediatomb che è giÃ* disponibile per il processore del HMR-600 (è un serve UPnP AV e credo, spero, sia compatibile con la rete Logitech.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di giupemiche
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Logitech Squeezebox e HMR-600

    Grazie Galerio per la risposta.

    Purtroppo il protocollo Squeezebox non è compatibile con upnp e , pur essendo open, non ha un mercato tale da giustificare
    il suo porting anche su altre macchine (almeno per quanto ne ho capito io)
    Tuttavia mi incuriosisce il fatto che Mediatomb è installabile su HMR, perciò ti chiederei di indicarmi i link per reperire più informazioni in merito.

    Grazie ancora.

    Giupemiche


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Logitech Squeezebox e HMR-600

    Sul sito stesso di Mediatomb nella sezione download trovi giÃ* il pacchetto di eseguibili che basta scompattare nel player e lanciare da telnet: funziona giÃ* tutto e tramite l'interfaccia web configuri e aggiungi i media che vuoi condividere.
    http://mediatomb.cc/pages/download
    E' il pacchetto per mips32el e trovi pure tutta la procedura per installarlo e farlo funzionare.
    Ovviamente come inserire i file nel firmware e nella memoria flash non c'è scritto, per quello devi seguire le guide nella sezione hack.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •